Enorme bolla plasmatica rilevata vicino al Sole

ufo sun anomaly
Da diversi giorni su Internet si continua a discutere sullo strano oggetto sferico avvistato in prossimità del disco solare. Alcuni hanno suggerito che la strana anomalia potrebbe essere interpretata come l'avvicinamento di un'enorme corpo celeste o addirittura di una colossale nave aliena immortalata mentre assorbe dal sole notevoli quantità di plasma .
Altri ritengono che il telescopio solare potrebbe aver catturato la nascita di un nuovo pianeta anche se alcuni cacciatori di anomalie spaziali ritengono che l'immagine di cui sopra potrebbe rappresentare la prova dell'esistenza del fantomatico Pianeta X (Nibiru) che a detta di molti cospirazionisti si starebbe avvicinando alla Terra a nostra insaputa .
La spettacolare bolla solare è stata fotografata lo scorso 14 febbraio 2016, dal telescopio solare SOHO Lasco C3 il quale non è la prima volta che è riuscito a rilevare delle strane anomalie solari che sembravano interagire con la nostra stella. L'immagine della strana bolla è stata subito condivisa sui vari social media tanto da innescare una serie di accesi dibattiti online, tutti incernierati sull'origine del misterioso oggetto. 
Tra le tante teorie espresse dagli utenti della rete, vi è quella di Nibiru, asteroidi, flare solare, astronave aliena e infine quella di un organismo luminoso che transita davanti all'obiettivo del telescopio.  Probabilmente si tratta solo di una rifrazione dovuta alla polvere cosmica o alle particelle di plasma emesse sotto forma di bolle magnetiche.

© Fonte di riferimento:nemesis maturity

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...