mercoledì 10 febbraio 2016

Flottiglia UFO avvistata durante un fenomeno Halo

halo-ufos
Un Halo è un fenomeno ottico prodotto dalla luce nel momento in cui essa interagisce con i cristalli di ghiaccio sospesi nell'atmosfera, formando in questo modo una grande varietà di anelli colorati e luminosi pilastri di luce oltre ai consueti aloni osservati spesso intorno al disco solare e a quello lunare.
Molti di questi aloni possono verificarsi anche in altre parti del cielo soprattutto in prossimità di forti emissioni luminose, come quelle emesse dalle città. 
Tra i vari tipi di aloni, quelli più noti sono l' alone circolare (propriamente chiamato il 22 ° alone ), le colonne di luce ed infine i famosi sun dog
Il sottostante filmato Pubblicato il 09 feb 2016 dal canale tematico messicano tercermilenio mostra una serie di oggetti volanti non identificati che dal nulla si materializzano in prossimità’ di un Sun Dog per poi volare nel cielo sopra Città del Messico seguendo una traiettoria altalenante.  L'interessante filmato è uno di quelli che meglio rappresentano un fenomeno di cui sappiamo ben poco e che molti pretendono spiegare come una mera illusione ottica. Da quando i miraggi, intesi come una condizione soggettiva dell'osservatore, possono essere documentati visivamente attraverso le apparecchiature fotografiche?
© Fonte Video:tercermilenio

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.