I quattro cavalieri dell’Apocalisse avvistati nei cieli della Malesia

quattro cavalieri dell’Apocalisse
Secondo l'Apocalisse di San Giovanni, gli eventi che potrebbero verificarsi dopo l'apparizione dei quattro cavalieri dell'Apocalisse sarebbero tutti e quattro da correlarsi a un segno premonitore di una punizione divina nell'attesa dell'inesorabile giudizio universale.
Essi, infatti, simboleggerebbero nell'ordine la conquista militare (cavallo bianco, cavaliere con arco), la violenza e stragi (cavallo rosso, cavaliere con spada), la carestia (cavallo nero, cavaliere con bilancia), la morte e pestilenza (cavallo verdastro). La timeline profetica dei quattro cavalieri dell'Apocalisse' è iniziata con la comparsa del cavallo bianco osservato da una moltitudine di testimoni il 9/11/2001.  La terrificante immagine di uno dei quattro cavalieri è stata immortalata nel 2009 nei cieli sopra Nilai, Malesia, e potrebbe essere interpretata come un segno di Dio che cerca di ottenere la nostra attenzione sulla precaria situazione del mondo in cui viviamo. 
Chi non ricorda il secondo segno divino quando un cavallo e il suo spettrale cavaliere è apparso nel cielo sovrastante la città del Cairo, Egitto, durante la rivolta del 2011? 
Si tratta forse di un nuovo avvertimento in vista di un imminente collasso sociale ? Fino ad oggi, uno di questi segni non è riuscito a concretizzarsi, per cui non dovremmo sorprenderci se prossimamente verrà avvistato un altro cavallo celeste messaggero di grandi sconvolgimenti nefasti. 
Secondo la Grande Tribolazione, i veri orrori inizieranno nel corso dell'anno 2017 quando si verificheranno eventi molto distruttivi tali da determinare un devastante sconvolgimento globale . Il video sottostante mostra lo spettrale cavaliere biblico apparso nel cieli del Cairo nel 2011.
Fonte di riferimento:ufosightingshotspot
© Fonte Video:Fight0Tyranny

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...