domenica 7 febbraio 2016

Il mistero della schiuma che cade dal cielo in Marocco

schiuma
Come spiegare la strana e soffice schiuma che lo scorso 4 febbraio 2016 è caduta dal cielo nella regione di Doukkala, in Marocco?  Non si conosce ancora cosa possa aver provocato questo strano fenomeno, anche se alcuni sostengono che queste 'nuvole' di schiuma possano rappresentare un'altra prova riconducibile a dei misteriosi esperimenti di geo-ingegneria e alla manipolazione del tempo. 
Questa regione del Marocco che si trova sulla costa atlantica è stata sferzata da forti e fredde correnti d'alta quota che negli ultimi giorni hanno dato luogo a copiose nevicate. Ciò non spiega l'accumulo di questa misteriosa sostanza che è stata vista cadere a terra o venire trasportata in aria dal forte vento. 
Tuttavia alcuni meteorologi sostengono che il misterioso materiale non è altro che della schiuma artificiale. 
La misteriosa sostanza ha portato molti a speculare su YouTube e su altri gruppi di discussione che la soffice schiuma potrebbe essere il risultato provocato dalla irrorazione dell'atmosfera attraverso il rilascio delle contestate scie chimiche, una cospirazione di lunga durata che si prefigge di spruzzare deliberatamente nel cielo delle tossine particolarmente velenose per le persone.

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.