lunedì 1 febbraio 2016

Il segnale Wow! individuato nel codice genetico terrestre

alien genetic code
Due ricercatori di alto livello del Dipartimento di Matematica,dell'Institute Almaty, Kazakhstan, hanno lavorato su qualcosa chiamato "Il segnale Wow! del codice genetico terrestre".
Questo potrebbe essere molto probabilmente una delle più grandi scoperte della storia! I due principali autori di questo importantissimo studio, Vladimir I. Shcherbak e Maxim A. Makukov, ritengono di aver individuato l'esistenza di qualcosa chiamato come il "SETI Biologico", un codice matematico che risiede all'interno della struttura del DNA delle varie razze umane.  Gli studiosi sono convinti che questo codice non può sicuramente essere spiegato attraverso il normale corso dell'evoluzione così come ci è sempre stato spiegato dagli evoluzionisti tradizionalisti. 
Qualora la scoperta venisse confermata, allora potrebbe rappresentare un potenziale punto di svolta per quanto ne sappiamo sul nostro passato e sulle origini del pianeta Terra.
Come risultato di questo studio molto intrigante, molti altri ricercatori di tutto il mondo stanno ora discutendo circa la probabilità di noi umani di essere stati progettati da qualche altra parte 'al di fuori della Terra' e precisamente nel nostro sistema solare dove miliardi di anni fa i nostri creatori alieni ci avrebbero creato attraverso la progettazione di un codice genetico diverso da ogni altro essere vivente presente sulla Terra e probabilmente nell'universo stesso. 
Un'ipotesi che per lungo tempo è stata fortemente sostenuta dai numerosi testi antichi venuti alla luce sul Pianeta Terra, che parlano della creazione del genere umano per opera degli dei creatori o di divinità celesti. Forse gli alieni sono stati interpetrati dalle antiche civiltà come i nostri dèi?
Un'altra parte dello studio pretende di spiegare che la vita sulla Terra potrebbe essere emersa come risultato diretto di 'particelle microbiologiche' emerse dall'oscurità del cosmo e trasportate su altri pianeti dagli asteroidi e comete, che potrebbero aver inciso sulla formazione di alcuni organismi viventi su quei pianeti caratterizzati tutti da ottimali condizioni ambientali. 
Questa stimolante teoria sull'evoluzione si differenzia molto da quella classica, visto che molti ritengono che non siamo un prodotto casuale dell'evoluzione, ma molto probabilmente il risultato della creazione artificiale intenzionalmente pianificata dai nostri creatori celesti intenzionati affinché' la Terra venisse popolata da una razza intelligente! In realtà questa teoria è stata trattata anche nel film di Hollywood Blockbuster chiamato 'Prometheus', il cui contenuto potrebbe essere interpretato come di una sorta di divulgazione collettiva . 
Fonte di riferimento:ufointernationalproject.com

3 commenti:

  1. <>

    Non serve certo un'enorme cultura per comprendere cio!
    Basta rileggersi il 6° capitolo della Genesi e tutto diventa chiaro.
    Bisogna solo manifestare quel minimo di fiducia negli antenati che scrissero la Bibbia, che non erano come dice qualcuno, dei semplici visionari, ma uomini come noi che cercavano di tramandare ai posteri informazioni uniche ed esperienze vissute in prima persona.

    RispondiElimina
  2. [Forse gli alieni sono stati interpetrati dalle antiche civiltà come i nostri dèi?]
    Questo è il testo a cui mi stavo riferendo e che è stato escluso dal mio commento precedente.

    RispondiElimina

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.