venerdì 12 febbraio 2016

Interessante attività UFO sopra una base dell'Air Force a Homestead, Florida

homestead-ufos
Questo nuovo filmato pubblicato recentemente da UFOs Daily sembra avvalorare la contestata teoria secondo la quale gli Ufo mostrerebbero un certo interesse per alcuni siti particolarmente strategici come centrali nucleari, impianti di stoccaggio di scorie radioattive, basi militari, centrali idroelettriche e soprattutto per i vulcani ove vengono avvistati con una certa frequenza. 
Il sottostante filmato girato il 10 febbraio 2016 mostra una luminosa formazione costituita da incandescenti sfere volanti immortalate mentre volano nel cielo buio sopra Homestead in Florida. I luminosi oggetto volanti sono stati avvistati la mattina presto mentre pulsavano di luce propria in un tratto di cielo adiacente una base dell'Air Force Base.  L'insolita formazione era costituita da sei radiose sfere che sembravano emettere dei turbinii di luci mentre si disperdevano lentamente nel cielo rompendo la formazione. 
Nel video, gli oggetti volanti sembrano stazionare in aria per alcuni secondi emettendo delle flebili fiamme per poi scomparire gradualmente nell'oscurità del cielo .
Fonte di riferimento: MUFON
© Fonte Video:UFOs Daily

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.