Irrisolto il mistero degli erranti Orb spaziali in grado di cambiare improvvisamente direzione

NASA in Space UFO's Materialize  Change Directions

Nonostante siano trascorsi diversi anni dalla pubblicazione di questo filmato girato durante una delle tante missioni dello Shuttle,  l'utente di YouTube Martian Archeology ha ritenuto opportuno soffermarsi su alcuni particolari molto interessanti individuati su una serie di filmati girati nello spazio dall'equipaggio di una delle tante navette spaziali della Nasa.
Quello che molti si chiedono è perché l'Agenzia Spaziale ha deciso di censurare tale materiale? Anche se il filmato originale mostra chiaramente delle strane sfere luminose che si materializzano nello spazio e cambiano direzione repentinamente , gli esperti della NASA hanno attribuito il fenomeno alla formazione di particelle di ghiaccio, a gocce d'acqua, al riverbero del sole e come al solito a della spazzatura spaziale. 
Tali spiegazioni sono state fortemente contestate da alcuni ufologi secondo i quali è del tutto impossibile che dei frammenti di ghiaccio possano cambiare direzione in modo arbitrario senza alcun intervento esterno. 
Alcuni delle sfere luminose avvistate in prossimità dello Shuttle sembrano avere nel loro interno una sorta di nucleo il che le farebbero ritenere delle entità biologiche in grado di muoversi nel vuoto siderale in modo indipendente violando le comuni leggi della fisica.  Come spiegare il loro repentino cambio di direzione? Tali oggetti possono essere assimilati agli enigmatici Orb che quotidianamente vengono osservati sulla Terra? 
Si tratta forse di accumuli di plasma generati dal vento solare o come molti sostengono, delle entità senzienti capaci di interagire tra loro e con lo spazio circostante?  Questo particolare filmato rappresenta forse la prova concreta che lassù, sopra le nostre teste potrebbe nascondersi effettivamente un'intelligenza extraterrestre capace di manifestarsi sotto forma di plasmoidi energetici sulla cui origine circolano numerose teorie .

Fonte di riferimento:ufosightingshotspot
© Fonte Video:Martian Archaeology

Commenti

  1. Ultiamente la CIA ha rilasciato i suoi X-files (quelli veri eheh)

    RispondiElimina

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...