mercoledì 17 febbraio 2016

L’apertura di un portale interdimensionale nei cieli della California?

sky phenomenon
Le teorie circa l'apertura di condotti spazio temporali nella nostra stratosfera possono trovare sostegno da questo misterioso vortice, che a detta di molti potrebbe essere riconducibile alla materializzazione di un portale inter-dimensionale o a un tipo sconosciuto di arma aliena, agli effetti provocati da un oggetto proveniente dall'iperspazio o nella peggiore delle ipotesi agli effetti di un corpo estraneo nell'ambito del programma "Blue Ray". Queste sono solo alcune delle teorie più o meno fantastiche. 
Quello che è stato osservato nei cieli di Diablo Grande, California il 15 febbraio 2016 ha suscitato l'interesse del MUFON che lo ha classificato come il caso nr. 74.507. L'anomalia atmosferica è stata catturata inavvertitamente da un testimone impegnato a sequenziare fotograficamente uno spettacolare tramonto. 
Quello che alcuni ufologi non riescono a spiegare è perché' lo strano vortice si è reso visibile per non più di 30 secondi per poi scomparire gradualmente dalla vista? Si tratta forse di un curioso scherzo della natura provocato dalle forti correnti d'alta quota o quello che molti ritengono un'interferenza magnetica capace di condizionare i sottili e innocui strati di nubi cirriformi?

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.