Luminosa formazione triangolare avvistata nel New Jersey

triangle-ufo
Si tratta di un solido oggetto volante non identificato la silenziosa formazione triangolare composta da tre luci rosse avvistate sopra Hazlet, New Jersey? 
Secondo la testimonianza resa dall'autore del video protocollato con il nr. 53663 nel database del Mutual UFO Network (MUFON), l'oggetto si sarebbe materializzato la notte di Natale del 2013, mentre rincasava dopo aver trascorso la serata da un amico.  All'atto dell'avvistamento il testimone era in compagnia della moglie mentre percorreva con la sua autovettura la Middle Road di Hazlet, NJ quando tre misteriose luci rosse si sono materializzate dal nulla disponendosi in una formazione triangolare che sembrava muoversi molto lentamente verso est, a circa un centinaio di piedi sopra le case poste sul lato destro della Middle Road. Incuriosito, il testimone ha subito fermato la sua autovettura in prossimità’ del centro commerciale Airport Plaza. A questo punto, turbato da ciò che stava osservando, l'autore del video ha afferrato il suo cellulare puntandolo verso l'oggetto volante che in quel frangente si librava proprio sopra di lui. Appena iniziata la videoregistrazione, l'oggetto iniziò a muoversi verso l'alto senza emettere alcun rumore. 
Il MUFON è venuto a conoscenza del caso solo il 22 gennaio 2014. Ed Dobson direttore del MUFON del New Yersy ha archiviato il caso come fenomeno sconosciuto dopo che le indagini condotte dagli esperti non hanno permesso di addivenire ad una conclusione definitiva .
Nel suo rapporto, Dobson ha dichiarato che l'oggetto aveva una forma triangolare le cui estremità erano delimitate da luci pulsanti di colore rosso e bianco. Il testimone riferisce di aver allertato la polizia per sapere se erano state inoltrate altre segnalazioni simili.  Egli ha inoltre affermato che anche suo fratello sarebbe stato coinvolto nell'avvistamento di un oggetto simile verificatosi una settimana prima della comparsa delle tre misteriose luci.
Fonte di riferimento:latest-ufo-sightings.net

Commenti

  1. Nel 2010, il 10 agosto alle ore 22.15 circa, in località Breda di Piave ( TV ), ho avvistato lo stesso identico oggetto, anche se la mia impressione è stata quella di avere di fronte tre sfere in movimento sincrono. Con me c'era un'altra persona che fu la prima ad accorgersi della strana formazione. Ancora oggi è vivo il ricordo di questa esperienza.

    RispondiElimina

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...