martedì 2 febbraio 2016

Manifestazione Ebani nei cieli di Los Angeles

Bilogical UFO
Nel video pubblicato il 2 febbraio 2016 da jmhz71 molti potrebbero attribuire lo strano oggetto volante dalla forma allungata al volo di un parapendio in balia delle forti correnti d'alta quota. A smentire le razionali e impeccabili spiegazioni formulate dai soliti scettici ci pensano alcuni ricercatori secondo i quali ciò che è stato avvistato potrebbe essere razionalizzato come la manifestazione di un'entità biologica sorpresa nel momento in cui espelle degli oggetti luminosi molto più piccoli.
Chissà per quale motivo queste entità biologiche continuano ed essere  avvistate solo in alcune regione del centro america anche se lo spettacolare fenomeno sembra manifestarsi con una certa frequenza anche in altre parti del mondo.
Come spiegare le presunte entità biologiche avvistate su Los Angeles, in California lo scorso 1° febbraio 2016? 
Una cosa è certa; nel video pubblicato dal ricercatore messicano Emanuel Uzza, si può osservare un luminoso oggetto sigari-forme immortalato mentre si muove tra le nuvole a fortissima velocità. Un parapendio?  
Fonte di riferimento:areazone51ufos
© Fonte Video:jmhz71

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.