Misteriose sfere luminose avvistate in prossimità di una piattaforma petrolifera

orbs
Le emissioni di plasma visibili nell'atmosfera superiore potrebbero essere ottenute utilizzando una vasta gamma di antenne appositamente costruite per stimolare la ionosfera. 
Alcuni ricercatori impegnati nello studio della fisica teorica sperimentale di queste peculiari emissioni di plasma hanno convenuto che il contenimento di quest'ultimi all'interno del campo magnetico e in condizioni atmosferiche molto particolari non dovrebbe durare più di un secondo o due.
Il video pubblicato da FindingUFO mostra una serie di luminose sfere arancioni immortalate lo scorso 5 febbraio 2016 mentre si muovevano molto lentamente nel cielo notturno di Cotulla in Texas. Considerando che la piattaforma petrolifera si trova in un tratto di mare particolarmente isolato viene da chiedersi cosa sono veramente queste sfere incandescenti e se le possiamo attribuire al volo di una formazione di lanterne cinesi che in balia delle correnti d'alta quota sarebbero state trasportate al largo dell'oceano lontano da aree densamente abitate. Questa ipotesi dovrebbe essere esclusa se si osserva attentamente il movimento e la luminosità degli oggetti che a mio avviso hanno poche cose in comuni con le sempre più numerose lanterne cinesi spesso erroneamente interpretate da molti come una manifestazione UFO.
© Fonte Video: FindingUFO

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...