Si tratta di un disco volante l’oggetto avvistato nei cieli di Bristol, Regno Unito?

Bristol
Severn Beach è un piccolo villaggio non lontano da Bristol, nel sud-ovest dell'Inghilterra abitato prevalentemente da pescatori e da tranquilli cittadini che vi si stabilirono per rendere il luogo una località balneare che in pochi anni, è diventata un piccolo ma fiorente villaggio.
Tra i suoi abitanti spicca il nome di Fiona Powell, 41 anni, che il 13 febbraio 2016 stava camminando lungo una stradina che fiancheggia il lago  navigabile quando decise di scattare una paio di foto .
Come spesso avviene in questi casi, nel visionare le immagini scattate con la sua fotocamera la donna si è accorta che su una delle foto spiccava la sagoma allungata di quello che sembrava un disco volante visto di profilo .
Il ricercatore Scott C. Waring afferma che c'è poco da stupirsi dell'insolito avvistamento perché questi dispositivi non identificati sembrano avere una particolare predilezione per i grandi specchi d'acqua oltre ad essere in grado di immergersi e viaggiare nelle loro profondita'. 
Scott C. Waring afferma che sotto la superficie degli oceani si nasconderebbero numerose basi aliene , questo perché il 75% della Terra è ricoperta dall'acqua degli oceani i cui profondi fondali in gran parte inesplorati potrebbero risultare dei luoghi ideali per l'allestimento di avanzate strutture non terrestri.
© Fonte Video:Breaking News

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...