venerdì 5 febbraio 2016

Strane luci sopra la città di Mosca

luci sopra la città di Mosca
Nel corso di quest'ultimi anni si sono accumulate più di 10 mila testimonianze relative a incontri con delle misteriose "palle intelligenti." Tuttavia, finora gli scienziati non possono vantare grandi successi nel campo dello studio di questi insoliti oggetti luminosi che sembrano muoversi in modo coordinato come se volessero eseguire uno schema ben preciso. Uno di questi avvistamenti e' stato segnalato da un residente della città di Mosca, il quale è riuscito ad immortalare delle strane luci nel cielo sopra la zona di Zhulebino nel sud-est della capitale. Secondo il testimone, nella zona in cui è stato girato il video non vi erano altre fonti luminose che avrebbero potuto generare un errore di interpretazione al punto da essere associate alla comparsa di questi oggetti volanti non identificati (UFO). 
Queste strane luci che sono apparse intorno alle ore 23:30 del 30 gennaio 2016, si sono disposte in modo circolare fino a formare nel cielo un grande cerchio. 
Il testimone dell'insolito fenomeno UAP ha documentato l'avvistamento tramite un breve filmato che è stato subito pubblicato sul web e trasmesso anche dalla televisione russa "Star". 
Quattro di questi luminosi oggetti sembravano pulsare di luci multicolori fino ad assumere una tonalità rossa mentre dalle altre due sfere veniva irradiata una luminosità bianca differenziandosi dal resto della formazione che a volte sembrava scomparire per poi tornare a brillare nel cielo notturno.
Le quattro sfere a volte si disponevano fino a creare una spettacolare forma geometrica simile a quella di un diamante.
Ciò nonostante, alcuni scettici non escludono che le luci avvistate potrebbero essere attribuite a un miraggio meglio conosciuto come Fata Morgana.

3 commenti :

  1. ...ecco appunto come dicevo nel post precedente, non si capisce nulla, tutto molto... poco nitido, pare la visione onirica di qualcuno... certo la danza nel cielo di quelle sfere è curiosa. Irene. Buona giornata.

    RispondiElimina
  2. Le sonde aliene di questo genere esistono realmente

    RispondiElimina
  3. Se lei asserisce che esistono è perchè ne ha avuto testimonianza, perlchè non ci narra qualcosa e magari si firma? Irene.

    RispondiElimina

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.