domenica 7 febbraio 2016

Strano vortice luminoso avvistato nei cieli della Siberia, Russia

 Vortex Siberia, Russia
Si tratta forse di un test missilistico segreto o di qualcosa non di questo mondo?
Forse il CERN ha aperto qualcosa di multidimensionale i cui scienziati non riescono più a controllare? Questo strano avvistamento avvenuto in Siberia lo scorso 17 novembre 2015 è stato testimoniato da migliaia di persone convinte di assistere a qualcosa di paranormale .
 
Non c'è da stupirsi che lo strano fenomeno ha attirato l'attenzione di numerosi residenti che hanno 'affollato' le piazze della città per osservare meglio ciò che si stava verificando nel cielo notturno. Molti testimoni hanno sostenuto che lo strano vortice non poteva essere spiegato come un fallito test missilistico ma, molto più probabilmente, provocato dall'apertura di un portale alieno.
Non è stato molto tempo fa che è stato riportato l'avvistamento di un luminoso vortice sopra Los Angeles , molto simile a quello avvistato in Siberia, Russia - anche se questa luce è molto più simile a una sorta di portale. 
Il vortice è stato visto sulla città di Omsk, Tyumen, Tomsk e Novosibirsk in Siberia e nella città di Astana in Kazakhstan, interessando una superficie enorme! Le molte persone che hanno assistito a questo strano evento nel cielo, hanno subito aperto dei gruppi di discussione sui social media ove venivano caricate le loro immagini e i video che documentavano l'accaduto .
Tuttavia l'esercito russo ha confermato che questa strana luce è stata provocata dallo scarico del motore del secondo stadio del missile balistico intercontinentale Topol lanciato quel giorno dal cosmodromo di Kapustin Yar in Astrakhan nella Russia occidentale. Se ciò fosse vero, allora c'è da preoccuparsi visto che il lancio è avvenuto su una zona densamente popolata come il recente test missilistico condotto su Los Angeles Stati Uniti. 
Molti sospettano che lo strano vortice sia da associarsi a un segreto test missilistico programmato dal cosmodromo di Plesetsk in Arkhangelsk nella Russia nord-occidentale. In entrambi i casi, se davvero fosse un missile, dove è andato a schiantarsi lo stadio propulsivo , dal momento che la sua traiettoria era diretta verso la terra? Qui di seguito è allegato il video che documenta quanto osservato dai numerosi testimoni russi.
Fonte di riferimento: ufointernationalproject.com
© Fonte Video:Evgeny Fomin

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.