lunedì 22 febbraio 2016

Turchia:telecamera di monitoraggio immortala l'atterraggio di uno strano oggetto

UFO-in-TURCHIA_thumb2
Qualora il video che state per vedere dovesse risultare autentico, allora molto probabilmente ci troviamo di fronte a un presunto fenomeno ultraterreno immortalato accidentalmente da una telecamera di monitoraggio posizionata su un tratto di strada poco trafficato. 
Il misterioso evento si è verificato nel quartiere centrale di Diyarbakir Kayapınar Diclekent, in Turchia, la notte del 12 febbraio scorso quando una telecamera di sicurezza puntata verso la strada è riuscita a sequenziare l'atterraggio di uno strano oggetto che molti associano a un'entità extraterrestre . 
Per alcuni istanti lo strano oggetto sembra rimanere sospeso in aria, per poi tornare a posarsi nuovamente sul manto stradale . Nel video si può osservare come la strana presenza attraversa molto lentamente la carreggiata per poi dirigersi senza fretta verso la parte sinistra dell'inquadratura ove si smaterializza nell'oscurità. Non sono stati forniti altri dettagli circa la strana e inspiegabile manifestazione ultraterrena nonostante che le immagini sembrano essere genuine, almeno per quanto riguarda il mancato utilizzo della computer grafica.
© Fonte Video:taşo öz
siti web

5 commenti:

  1. si muove come se fosse appeso ad un filo, riuscirei a replicare il video con uno straccio appeso ad drone

    RispondiElimina
  2. Telecamera di sicurezza? Che si muove in quel modo?

    RispondiElimina
  3. Telecamera di sicurezza? Che si muove in quel modo?

    RispondiElimina
  4. La riproduzione e filmata sul monitor con un cellulare.

    RispondiElimina
  5. La riproduzione e filmata sul monitor con un cellulare.

    RispondiElimina

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.