Ufologi francesi avvalorano la presenza di strutture artificiali sulla Luna

UFO sulla Luna
Gli ufologi francesi hanno annunciato con orgoglio di essere venuti in possesso di prove dirette circa l'esistenza di strutture artificiali sulla Luna. Inoltre, le loro sconcertanti conclusioni sembrano essere rinforzate dal filmato illustrato qui di seguito.
Il Videotape mostra delle enigmatiche strutture sulla superficie lunare, che, secondo gli esperti, non possono essersi formate naturalmente. 
Le anomale strutture sembrano estendersi sul suolo lunare sotto forma di linee di lunghezze e forme differenti, il che farebbero ritenere la presenza di antiche costruzioni. Il video è stato realizzato utilizzando le immagini satellitari fornite da «Google Moon», che, tra l'altro, sono attualmente disponibili per tutti. 
Spesso gli ufologi fanno ricorso a questo tipo di sistema in modo da poter condurre uno studio più dettagliato della superficie lunare. Gli astronomi e gli scienziati planetari, a loro volta, stanno cercando di dimostrare che le increspature rilevate sulla luna non sono affatto delle strutture create artificialmente.  Non è la prima volta che delle anomalie lunari sono diventate oggetto di dispute e disaccordi tra le varie fazioni di studiosi. 
Provare a confutare la teoria della presenza extraterrestre sulla luna può rappresentare una grande sfida per la razionale mente umana che tendenzialmente evita di approcciarsi con tutto ciò che non riesce a spiegare e a comprendere per cui non c'è da sorprendersi che alcuni scettici tendono a banalizzare e screditare tutte quelle teorie che mirano a sostenere una presenza extraterrestre nel nostro vicinato cosmico.

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...