Una donna scompare nel nulla mentre spettegola prima di imbarcarsi su un aereo. Colpa degli Alieni?

news-tv2-vanish
 La donna a sinistra sembra scomparire Immagine:. YouTube / Must See / TV2
A chi di noi non farebbe piacere vedere svanire nel nulla una persona che ci sta particolarmente sulle palle?  Questo video virale sembra voler confermare che in fondo non è del tutto impossibile smaterializzarsi e scomparire dalla vista, soprattutto se si tratta di una donna pettegola e chiassosa che si accinge a salire a bordo di un aereo. 
Il sottostante filmato registrato presso l'aeroporto di Copenaghen per conto della rete televisiva TV2, si concentra su un uomo che in primo piano rilascia un'intervia mentre sullo sfondo si possono notare due donne una delle quali sta ritta in piedi sulla parte sinistra del filmato mentre l'altra spinge a fatica un carrello carico di bagagli. 
Non appena la prima donna supera il check-in aeroportuale ecco che subito dopo la seconda a sinistra dell'inquadratura sembra smaterializzarsi improvvisamente nel nulla. Il sottostante video è stato visto da circa tre milioni di maschietti che sui social media si stanno ancora chiedendo che fine avessero fatto le loro donne. Forse ci troviamo di fronte ad un ennesimo rapimento Alieno? 

© Fonte Video:Must See

Commenti

  1. Ma che cazzo?! non e un fake?

    RispondiElimina
  2. Balle.....può anche darsi si sia mossa nella stessa direzione di quell'altra donna che gli passa davanti. Quindi nascondendosi dietro di lei.... Balle......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Balle certe, il solito video. Cose, automobili e persone che spariscono o che si materializzano improvvisamente e caso strano sempre dietro ad un altro soggetto/oggetto. Classica stronzata da effetti cinematografici da neo professionisti. Però la cosa che più mi fa incazzare, è che siti di ufologia, li postano.

      Elimina
  3. Non è giusto reagire così: queste notizie hanno lo stesso valore delle altre

    RispondiElimina

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...