sabato 12 marzo 2016

Dashcam filma uno strano oggetto volante mentre solca i cieli della Gran Bretagna

UFO-
L'inspiegabile avvistamento riportato dal thesun.co.uk arriva appena due settimane dopo che i cieli sopra la Scozia furono attraversati da un'inaspettata pioggia di meteoriti. 
Lo strano oggetto luminoso è stato osservato da un residente del luogo mentre illuminava a giorno l'area adiacente il tratto di strada che stava percorrendo a bordo della sua autovettura. 
Secondo quanto riferito al Sun, quel tratto di strada era piuttosto affollato per cui il fenomeno luminoso è stato osservato anche da altre persone che in quel momento stavano percorrendo la statale. Lo spettacolare fenomeno ultraterreno segue di pochi giorni una straordinaria pioggia di meteoriti, che lo scorso 28 febbraio 2016 ha illuminato il cielo sopra il nord della Scozia .
Gli esperti si sono subito affrettati a spiegare il fenomeno luminoso attribuendolo al Flash provocato dall'esplosione di un meteorite che ha lasciato dietro di sé una lunga scia incandescente. Il forte boato provocato dal bolide spaziale ha costretto i Poliziotti delle cittadine di Aberdeen e Inverness a rispondere alle numerose chiamate inoltrate dalla popolazione in preda al panico. Si è trattato davvero dell'entrata nell'atmosfera terrestre di un meteorite o come alcuni sostengono, di un artefatto non terrestre che intenzionalmente ha assunto la forma di un sasso spaziale approfittando della recente pioggia meteoritica ?
Fonte di riferimento:thesun.co.uk

3 commenti :

  1. Centro Ricerche######

    un consiglio al webmaster : non date spazio alle cose che
    propinano i complottisti; i complottisti sono anti-ufo e anti-alieni! Dare spazio alle loro cose e' come dare corda per poi
    strangolarci! non amano ufo e alieni e non accettano le nostre cose!

    RispondiElimina
  2. Centro ricerche..
    Ma quante cazzate stai sparando?
    Ti assicuro che chi è allineato al complotto globale é ben consapevole delle dinamiche extraterrestri che ne hanno coadiuvato storicamente la creazione. Il sistema economico repressivo infatti é ben noto ad ogni complottista(osservi david ike)che ha una vasta coltura sulle implicazioni aliene nella storia umana.
    Ufo alieni..religioni economia illuminati, sono le fondamenta fraudolente di un sistema che ha come punta dell iceberg un punto interrogativo noto a ben pochi..cordialmente, un complottista.

    RispondiElimina
  3. Complottista anonimo, le cazzate le stai sparando te e il tuo guru David Ike! Sei uno di quelli che si beve tutto di quello che ha scritto il vostro guru di riferomento! siete fuori strada te e il tuo guro Ike! Il nosro e' un centro ufologico serio che valuta la questione ufo e alieni con tutte le implicazioni serie che avveranno in futuro. Delle vostre storie su scie chimiche, torri gemelle, allunaggi mai avvenuti. alieni del passato che fu e via dicendo, non c'e' ne' frega proprio un bel niente! Niente di quello che dite puoì cambiare realmente le cose su questo pianeta! I veri problemi sono ben altri. Ma siete di mentalita' limitata e neanche lungimiranti!

    note aggintive:
    Tutti i siti e blog che sono contro i complottisti e che abbiamo visionato , vi accusano di essere anti-tutto!
    Detto francamente, dobbamo dar loro ragione! Siete antiamericani, antisionisti, anti qui'
    e anti la': siete pure anti-ufo e anti-alieni! Siete anti su tutto e su tutti! Tutto cio', denota chiaramente l'esistenza di gravi problemi mentali e psichiatrici. Non abbiamo nessuna simpatia per gli USA, come non ne' abbiamo nessuna per nessun altro paese, poiche' tutti quanti sono complici diretti e indiretti della status-quo' planetario attualmente esistente.E non e' che propinando complotti a destra e a manca che si cambieranno le cose su questo disastrato pianeta in mano a gente sbagliata!

    RispondiElimina