domenica 20 marzo 2016

Londra; Flottiglia UFO in volo sopra il grattacielo The Shard

UFO-Fleet The Shard
La fotografia mostra cinque luci che stazionano in bilico sopra The Shard, un grattacielo di 95 piani a Londra, l'edificio più alto della città. (Foto:. Ufosightingsdaily.com credit: MUFON)
La flottiglia UFO è stata fotografata lo scorso dicembre da uno sconosciuto testimone che in quell'occasione stava passeggiando nella zona in cui si trova l'edificio più alto di Londra, il The Shard.
Dopo aver scattato una serie di foto con il suo iPhone il testimone si accorse solo in seguito di aver immortalato anche un gruppo di insolite luci che sembravano muoversi all'unisono nel cielo notturno . Egli è convinto che quello che ha immortalato in modo del tutto casuale probabilmente era una flottiglia di astronavi extraterrestri pilotate da esseri intelligenti . 
Ciò che non riesce a spiegarsi il testimone è perché le luci sono state catturate solo dall'obiettivo della telecamera e non dall'occhio nudo. Nella stragrande maggioranza dei casi, queste luci sono provocate dai cosiddetti lens flares anche se sono numerose le altre spiegazioni scientifiche che cercano di fornire una risposta ai sempre più frequenti e inusuali fenomeni aerei non identificati che molti associano a visite extraterrestri. 
Dopo che le foto sono state esaminate dalla comunità di cacciatori di anomalie aeree alcuni di loro sono giunti alla conclusione che gli alieni potrebbero aver scelto la città di Londra come luogo in cui manifestarsi e preannunciare il loro imminente arrivo sulla Terra. 
Uno di questi ufologi riferisce di aver notato alcune caratteristiche metalliche in alcune di quelle strane luci. Il testimone dell'avvistamento riferisce che dopo aver condotto un attento esame delle fotografie,  gli oggetti luminosi sembravano seguire un percorso analogo come se fossero controllati artificialmente. I commenti che seguono l'articolo scritto da Scott C. Waring abbondano di teorie della cospirazione e di accuse contro  i poteri forti che continuano a nascondere l'evidenza aliena sulla Terra. Purtroppo, non sono stati rilasciati commenti tecnici sulle foto in questione e il motivo per cui le luci sono apparse nel cielo notturno di Londra .
Fonte di riferimento:marketbusinessnews.com

Nessun commento :

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.