sabato 26 marzo 2016

Il 26 e 27 Marzo gli abitanti della Terra verranno bersagliati da una potente tempesta magnetica

tempeste_solari
Secondo gli esperti, per il giorno di Pasqua e lunedì dell'Angelo è prevista un'intensa tempesta magnetica le cui emissioni saranno talmente forti da condizionare alcuni apparati elettrici e soprattutto lo stato umorale di quei terrestri particolarmente esposti a questo genere di disturbi.
Secondo le previsioni, sul Sole si formerà un gigantesco buco trans-equatoriale da cui si propagheranno delle forti emissioni di plasma.
I dipendenti dell'Istituto di Magnetismo Terrestre, Ionosfera e propagazione delle onde radio, hanno avvertito gli abitanti del pianeta Terra che questo fine settimana la tempesta magnetica raggiungerà il suo picco generando spettacolari aurore boreali anche a latitudini insolitamente basse. 
Le forti perturbazioni del campo geomagnetico si sono verificate a seguito dell'apertura di un gigantesco buco solare trans-equatoriale. 
Secondo gli scienziati le prime eruzioni solari sarebbero iniziate Martedì scorso, anche se fortunatamente gli abitanti del pianeta non ne avrebbero percepito gli effetti. Gli esperti hanno chiarito che a causa della formazione di questo notevole foro plasmatico verranno generate delle intense raffiche di vento solare destinate a propagarsi indisturbate nel nostro sistema solare.
I medici raccomandano tutte quelle persone sofferenti di malattie cardiovascolari, così come disturbi mentali ed emotivi, di prendere le dovute precauzioni visto che tali emissioni potrebbero incidere sulla loro cagionevole salute.

Nessun commento :

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.