martedì 15 marzo 2016

Il"Millennium Falcon"individuato all'interno dell'Area 51?

Area 51
Ultimamente anche il tabloid britannico inquisitr.com sembra rivolgere una particolare attenzione a quanto viene pubblicato quasi quotidianamente dal prolifico cacciatore di anomalie fotografiche Scott C Waring, che secondo lui sono tutte riconducibili a segrete e oscure attività ingegneristiche condotte dai suoi connazionali all'interno di basi ultra segrete dislocate in varie parti del mondo. 
Scott C. Waring afferma di aver individuato tramite Google Earth la parte posteriore di un disco volante maldestramente custodito all'interno di uno dei tanti hangar disseminati in prossimità'  dell'Area 51.
Un recente video illustra quello che potrebbe sembrare un disco volante di 30 metri di diametro  custodito all'interno della zona S4,  un impianto top-secret dove alcuni dipendenti segnalarono nel 1989 la presenza di inusuali velivoli poco conformi a quei dispositivi che tutt'ora starebbero in fase di sperimentazione . 
Il teorico della cospirazione afferma che il disco volante è molto simile alle velocissime navicelle che abbiamo visto sfrecciare nel film di Star Wars, meglio conosciute come 'Millennium Falcon'.
Nel recente video pubblicato su YouTube Scott C. Waring riferisce di aver individuato quello che secondo lui è un enorme disco volante il quale sarebbe tenuto nascosto all'interno di un hangar appositamente allestito all'interno dell'Area S4 non lontano dalla famigerata Area 51 in Nevada. 
Quello che pare strano è che Scott Waring, citando il famoso whistle-blower illustrato da Bob Lazar , sarebbe riuscito a sorvolare virtualmente l'area S4 utilizzando la nota piattaforma di immagini satellitari offerte da Google Maps le cui coordinate sarebbero le seguenti:36 ° 55'35.30 "N 116 ° 0'25.41 "W.
Recentemente, alcuni ufologi hanno affermato di aver rintracciato un ex scienziato che all'epoca lavorava per il governo Statunitense, Dr. Robert Krangle, il quale avrebbe confermato di aver conosciuto Bob Lazar all'interno delle avanzate strutture di ricerca allestite nella base di Los Alamos . 
Ovviamente il NSA ha cercato di sfatare le affermazioni di Bob Lazzar conosciuto da tutti per aver lavorato sulla retro ingegneria attraverso lo studio di alcuni dischi volanti che secondo alcune leggende metropolitane dal dal 1990 verrebbero tenuti nascosti all'interno dell'area S4 . 
È indubbio che la propaganda del NSA e della CIA sembra più finalizzata a screditare le imbarazzanti affermazioni di Bob Lazar il quale non avrebbe mai lavorato all'interno dell'Area 51 visto che tutti i suoi documenti personali sembrano essere svaniti nel nulla.
Nell'osservare le immagini di Google Maps, Scott Waring riferisce che l'impianto S4 potrebbe essere la stessa base top secret identificata negli ultimi rapporti come Area 6 o Area S6. 
Fonte di riferimento: inquisitr.com
© Fonte Video:Scott Waring

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.