lunedì 7 marzo 2016

"Incontri ravvicinati del terzo tipo" segnalati nella zona di Perthshire, Scozia

ufo Perthshire
Un arzillo pensionato afferma di aver catturato l'immagine di un disco volante che secondo lui si sarebbe librato per un paio di minuti sulla verticale della propria abitazione per poi scomparire rapidamente dalla vista. 
Il velivolo, che sembra avere una sorprendente somiglianza con il veicolo spaziale alieno raffigurato nel film "Incontri ravvicinati del terzo tipo" , è stato avvistato nel cielo sovrastante una zona residenziale di Rossie Ochil, nel Perthshire. John Macdonald, 65 anni, è convinto di essersi imbattuto in una nave spaziale che stazionava in aria a circa 50 a 70 iard di distanza dalla sua posizione.  Egli ha dichiarato convinto: 'Si tratta sicuramente un oggetto spaziale di qualche tipo. Non saprei dire se l'oggetto è stato spaventato dal flash della fotocamera, perché nell'arco di un secondo è svanito nel nulla.' 
L'incontro ravvicinato si è verificato intorno alle 11:00 di Domenica scorsa, quando il pensionato si apprestava a far ritorno a casa dopo aver trascorso la serata da un amico.  Il rumore dell'oggetto sembrava sovrastare quello della sua jeep come se fosse emesso da un migliaio di aspirapolvere.
'Quando ho telefonato al mio amico per riferirgli l'accaduto , egli mi ha rassicurato che l'oggetto volante è stato visto in diverse occasioni tanto da diventare familiare tra i residenti della zona'. 
Una prima spiegazione è che il misterioso oggetto volante, che si presenta come il veicolo spaziale del film di fantascienza di Stephen Spielberg, avrebbe potuto essere un drone.  Ciò nonostante le l'Autorità per l'aviazione civile, hanno riferito che qualora fosse stato un drone, sarebbe stato molto difficile farlo volare al buio, anche perché le attuali normative ne vietano il decollo dopo il tramonto.  Un portavoce della Civil Aviation Authority ha aggiunto: 
"Qualora fosse possibile far volare un drone nell'oscurità, si deve tener conto di una serie di fattori ambientali che ne limiterebbero l'utilizzo."
Il pilota di droni , Jonathan Hall, è convinto che quello che appare nell'immagine non è un drone. Egli ha dichiarato : 'Non ho idea di cosa sia, ma sono abbastanza sicuro che non si tratta di un comune drone per via delle sue dimensioni, la forma e soprattutto per quelle strane luci. '
Anche se qualche scettico è convinto che il pensionato potrebbe aver avuto un incontro ravvicinato con qualche boccale di birra, non manca chi è convinto che l'oggetto avvistato possa essere un'autentica astronave aliena.
Fonte di riferimento:dailymail.co.uk

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.