martedì 29 marzo 2016

Nuove strane strutture individuate sulla superficie lunare

structures on the surface of the Moon
Il Chang'e-2 è una sonda lunare senza equipaggio lanciata il 1 Ottobre 2010 come il successore della sonda lunare Chang'e-1.
Secondo quanto pubblicato dal tabloid britannico Examiner alcune foto scattate dalle varie sonde lunari evidenziano in modo inequivocabile dei profili perimetrali riconducibili probabilmente a degli edifici ben visibili dall'alto e delle strutture squadrate che sembrano ergersi sulla superficie lunare distinguendosi in modo netto dal resto del paesaggio circostante. 
Il ricercatore argentino Marcelo Irazusta ci sorprende ancora una volta con una nuova scoperta . Infatti alcune immagini della NASA pubblicate da Google Moon mostrano l'esistenza di strutture regolari che non corrispondono affatto ad una formazione geologica naturale.È inoltre possibile osservare una perfetta zona quadrata di 35 metri per lato, che nel corso della giornata lunare sembra acquistare una maggiore luminosità . Le immagini sono di libero accesso per tutti coloro che hanno una certa familiarità con l'applicazione di Google.
Le coordinate per individuare le strutture sono:42 ° 40'1.29 "S 12 ° 11'26.49" W
© Fonte video;Sandra Elena Andrade

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.