lunedì 7 marzo 2016

Pierre André espone la sua teoria del Paleocontatto

PIERRE ANDRE
A riferirlo è il sito ovnihoje.com che nella comunità Ufo è probabilmente quello più aggiornato ed esaustivo nei sui contenuti. PIERRE André, nato a San Paolo nel 1981 attualmente vive nello stato di San Paolo, nella città di Tiete. 
Il teorizzatore degli antichi astronauti che ha pubblicato due libri, è attualmente membro del comitato di redazione della Rivista UFO, oltre ad essere docente, storico, ricercatore specializzato in testi di storia antica e scritture cuneiformi di origine mesopotamica il cui studio lo ha portato a stabilirsi temporaneamente nelle città di Bofete e Botucatu.  Innamorato della vita e nonostante la sua giovane eta, trova la sua ispirazione nella filosofia, l'arte, la storia di popoli antichi e la natura. 
Gli dèi delle antichità erano forse degli astronauti? 
Siamo stati visitati da entita' bextraterrestri in un lontano passato?
Il ricercatore e scrittore André Pierre intende rispondere prossimamente a queste e ad altre domande annunciando anche una grande novità che verrà illustrata il prossimo 10 marzo 2015 sul suo canale YouTube 
Per chi fosse interessato ad approfondire l'argomento è sufficiente fare una visita sulla sua pagina Facebook. 

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.