giovedì 3 marzo 2016

Reso pubblico il video di un UFO avvistato nei pressi di una base militare russa

sphere-ufo
source  image:ufoholic.com
Alla fine degli anni '70, la società tedesca Diehl sviluppò un prototipo di arma laser, la HELEX (High Energy Laser Sperimental). Se questi dispositivi erano o lo sono tutt'ora dei semplici prototipi, è difficile stabilirlo visto che queste armi segrete potrebbero essere le vere responsabili di alcuni avvistamenti UFO. 

Queste armi particolari erano montate su veicoli blindati in grado di trasportare 28 tonnellate di alta energia destinata a dispositivi laser CO 2 dotati di una potenza di diversi megawatt la cui portata poteva coprire un'area di 10 km. 
Il 23 luglio del 2009, un ufficiale della sicurezza e un operatore militare si sarebbero imbattuti in quello che molto probabilmente era uno sferico oggetto volante intercettato mentre volava molto vicino al perimetro di una base militare. La sfera incandescente fu vista scendere di quota e avvicinarsi alla superficie del fiume Moscova, come se stesse cercando qualcosa di specifico. 
Le varie fasi dell'avvicinamento furono catturate da una telecamera di sorveglianza che sebbene la qualità delle immagini non sono delle migliori, si ebbe modo di osservare diversi strani bagliori che sembravano provenire dal misterioso dispositivo. Il video che solo recentemente è stato reso pubnlico in rete fornisce preziose informazioni che potrebbero avvalorare l'esistenza di questi fantomatici UFO. Proprio perché l'oggetto volante si avvicina alla superficie dell'acqua riflettendo la propria luminosità allora molto probabilmente ci troviamo di fronte a un "solido" e autentico fenomeno aereo non identificato (UAP) .  La particolarità dell'avvistamento è che l'oggetto sembrò voler ispezionare l'area come se stesse cercando qualcosa. Risultò impossibile ricostruire le sue caratteristiche strutturali poiché il dispositivo proietto' un forte bagliore tale da permettere all'oggetto di occultarsi dietro una serie di lampi estremamente luminosi. La distanza ravvicinata dell'oggetto consenti' ai testimoni di ricostruire le sue dimensioni e la forma rotonda chiaramente visibile nel sottostante video. Ciò portò a credere che l'oggetto fosse privo di pilota e di conseguenza controllato da remoto. 
Alcuni membri del personale militare di stanza presso la suddetta base, sostengono che l'oggetto volante era come se possedesse la capacità di autogestirsi e interagire in modo intelligente con l'ambiente circostante. Secondo gli analisti UFO, la sfera luminosa avrebbe potuto essere un drone alieno utilizzato da una specie avanzata di extraterrestri per spiare noi poveri terrestri. Il suo movimento lento è un chiaro indicatore che l'oggetto era telecomandato probabilmente per raccogliere informazioni riservate sulla dislocazione della base militare. Tuttavia, il fatto che il globo luminoso è stato immortalato in qualche modo dalle telecamere di sorveglianza riuscendo a violare il perimetro precluso di una base militare fa sollevare qualche interrogativo sulle vere intenzioni della presunta sonda e sulle sue vere origini. Perché questo dispositivo misterioso ha voluto esporsi alla minaccia di essere abbattuto o catturato? 
E 'possibile che il suo meccanismo di difesa fosse talmente avanzato da deviare e rendere inefficaci le nostre armi? Se così fosse, questa mancanza di precauzione rappresenta la prova che gli alieni avrebbero stipulato un patto segreto con i militari? Probabilmente i militari sono riusciti a sviluppare una tecnologia estremamente avanzata attraverso dei fondi in "nero" e che attualmente starebbero testando i loro micidiali giocattoli nei cieli sovrastanti i propri impianti militari. Dal momento che mancano prove rilevanti atte a sostenere tale teoria possiamo solo interpretare questi fatti con un'ottica critica visto che sono numerosi i video che rivelano un preoccupante aumento dell'attività à UFO in tutto il mondo il che dimostrerebbe che tali dispositivi sono reali e non frutto della nostra immaginazione . 
Per quanto riguarda le loro vere intenzioni, l'ipotesi migliore è che ci vogliono monitorare al fine di comprendere il comportamento del genere umano. Ciò potrebbe essere avvalorato dal fatto che 'essi' potrebbero essere giunti sulla Terra già in epoche remote la cui presenza è stata ripetutamente occultata dalle maggiori potenze mondiali al fine di carpire i segreti della loro tecnologia . 
Il filmato trapelato dalla base militare russa, è stato pubblicato a sua volta dal canale tematico TercerMilenio attraverso il quale si veniva a conoscenza di altri due casi simili riguardanti la materializzazione di misteriose sfere volanti. 
Considerando le potenzialità grafiche che ci vengono offerte da alcuni programmi di CGI, non possiamo escludere la possibilità che molti di questi filmati possano essere stati manipolati dal momento che alcuni video sono troppo perfetti per essere considerati dei falsi. 
Ciò lo dimostrerebbe la riflessione degli oggetti su particolari superfici o la loro sospetta tridimensionalità molto realistica. 
Secondo un'altra teoria, queste sfere luminose potrebbero essere delle entità organiche, un'ipotesi che si allontana dallo standard dei dispositivi progettati artificialmente. Qualunque sia la verità, il filmato ci permette di fare un altro passo avanti in modo da permetterci di ottenere una migliore comprensione del fenomeno UFO.
Fonte di riferimento:ufoholic.com
© Fonte Video:tercermilenio

1 commento :

  1. Ciao
    Sei registrato, banca vietati e non avete il favore delle banche, o meglio si dispone di un progetto e hanno bisogno di finanziamento, un record di cattivo credito o bisogno di soldi per pagare le bollette, fondo per investire in società.
    Quindi se avete bisogno di prestito di denaro non esitate a contattarmi via E-mail: groupefinancemondial@gmail.com
    per saperne di più sulle mie condizioni molto favorevoli.
    Persona seria non astenersi
    Grazie

    RispondiElimina

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.