venerdì 11 marzo 2016

Strano oggetto sferico rallenta e cambia direzione sopra Stensele in Svezia

ufo sphere orb sweden (1)
Le peculiarità di volo di alcuni UFO sta nel fatto che tali oggetti sono in grado di volare a fortissime velocità, stazionare immobili nel cielo e avere la capacità di effettuare delle manovre brusche cambiando immediatamente direzione, cosa che risulterebbe impossibile ai convenzionali velivoli che quotidianamente vediamo solcare i nostri cieli .
Probabilmente l'oggetto avvistato dall'autore della segnalazione può essere spiegato come l'entrata nell'atmosfera terrestre di un bolide spaziale avvistato nei cieli della Svezia il 27 dicembre 2015.  L'oggetto è stato immortalato accidentalmente dal testimone mentre dalla sua camera da letto stava testando la sua nuova macchina fotografica appositamente montata su un treppiede. 
Il testimone riferisce di aver effettuato una serie di scatti fotografici attraverso una finestra aperta durante i quali ebbe modo di notare uno strano oggetto volante mentre solcava il cielo a grande altezza il quale di punto in bianco rallentava e cambiava direzione muovendosi da ovest verso sud.
Il testimone riferisce che all'atto delle sequenze fotografiche quel tratto di cielo non era solcato da altri aerei per cui la sua attenzione si concentrò sullo strano bolide spaziale.  Dopo aver inviato le immagini al Centro Ufologico della Svezia presso il quale sono state esaminate per oltre due mesi, la risposta che ottenne fu che all'atto dell'avvistamento in quel tratto di cielo non vi erano degli aerei civili, privati ​​o militari. Le immagini sono state valutate e considerate estremamente interessanti dal Centro Ufologico Svedese i cui esperti riferiscono di aver notato in due fotogrammi lo strano comportamento dell'oggetto volante che per alcuni istanti sembrava scomparire e riapparire, un particolare questo che sarebbe difficile associare al volo di un comune meteorite .
Fonte di riferimento:ufosightingshotspot

Nessun commento :

Posta un commento