domenica 20 marzo 2016

Una comunità di Pleiadiani si nasconderebbe tra le montagne dell'Argentina?

pleiadians
A meno di 110 chilometri da Salta, Argentina, tra le comunità di Cachi e La Poma, lungo la Route 40, si nasconderebbe una 'base Pleiadiana', i cui occupanti affermano di essere l'incarnazione di esseri extraterrestri provenienti da qualche angolo remoto dell'universo. 
Tra i messaggi e preghiere per un ritorno alla semplicità, i residenti sostengono di aver raggiunto questa provincia argentina per annunciare l'imminente arrivo "della fine di un ciclo evolutivo." 
Per raggiungere questa località non è affatto agevole, visto che il viaggiatore curioso deve prima attraversare una serie di stretti valichi e camminare lungo sentieri estremamente tortuosi. L'area, caratterizzata per lo più da colline e blocchi di arenaria è nascosta da una fitta vegetazione che la occulterebbe da sguardi indiscreti. Per arrivarci, una campana appesa a un palo permette ai visitatori di annunciare la loro presenza. Sono poche le notizie che circolano su questa misteriosa comunità anche se in una recente intervista uno di questi "Pleiadiani" ha rilasciato la seguente dichiarazione allarmante:
"Gli stiamo aspettando anche per voi. I nostri fratelli di luce ci hanno assicurato che presto avrebbero fatto ritorno per aiutare l'umanità a ritrovare il giusto sentiero verso la Luce ".  Secondo alcune indiscrezioni provenienti dalla località di Salta, in quella zona si nasconderebbero più di 30 comunità di "Pleiadiani" due delle quali si troverebbero nella provincia andina di Cafayate, una regione molto remota dell'Argentina ove camminare nell'assordante silenzio delle montagne e invocare il ritorno degli alieni.
Fonte di riferimento:inexplicata

4 commenti:

  1. CITAZIONI:

    IL TEMPO CHE DEVE VENIRE!

    E' indubbio, che le apparizioni degli ufo, risalgono gia' a secoli e millenni orsono, come dimostrato da quanto si rileva dalle antiche cronache terrestri. questa sorveglianza discreta
    porata avanti dalle intelligenze ET , non era parte di oscuri complotti manipolanti della razza umana. Inoltre, data la bellicosita' della razza umana, hanno continuato a sorvegliare il pianeta con visite periodiche e scaglionate nel tempo.
    Lo scopo di queste sorveglianze era anche un'altro : gli ET volevano vedere il tempo in cui la specie umana avrebbe fatto il gran salto che l'avrebbe portata fuori dal nostro pianeta per esplorare l'Universo..
    Questo salto storico e' cominciato dal 1945, con la scoperta dell'energia atomica e l'inizio
    delle esplorazioni spaziali con il lancio dei primi missili e con l'invio conseguente di sonde verso
    e oltre il nostro sitema solare. Inoltre, questo (constatate bene), e' l'unico periodo della storia
    dove la razza umana sta cercando altre intelligenze nel cosmo, vedi progetto SETI e altri similari. Tutto questo non era mai avvenuto prima ... e questo cambia tutto!
    E' il tempo che gli ET ASPETTAVANO DA TEMPO! l'INIZIO E LE ESPLORAZIONI SPAZIALI A LUNGO RAGGIO, INNESCA PER CONSEGUENZA I L PASSO SUCESSIVO: il contatto e l'incontro
    con le altre civilta aliene dell'Universo. Un processo storico ed evolutivo irreversibile che gia' altre civilta aliene
    hanno passato e concluso. Anche le altre civilta' aliene, hanno iniziato ad esplorare il cosmo secoli e millenni orsono e che le ha poi portate a incontrarsi fra di loro. e anche per la specie umana questo processo storico
    sara inevitabile e irreversibile. Il tempo di questo evento deve venire e nessuno lo potra impedire! Avverra' senza alcun dubbio
    in questo 21° secolo!

    RispondiElimina
  2. Strano che dopo una notizia del genere nessuno si organizza per contattarli fisicamente, nessuno ! E nessun mass media ne parla......Strano...secondo me è una balla !

    RispondiElimina
  3. Penso la stessa cosa di Anonimo, nessuno che si mobilita, dopo una notizia del genere...bha

    RispondiElimina
  4. non necessariamente tutti devono sapere! ecco perche' la loro discrezionalita'. Per quanto riguarda i Media, beh conoscendo le dinamiche economiche che caratteizza l' informazione, penso che a loro non interessi affatto a meno che non ci sia un RITORNO ECONOMICO.Buona giornata

    RispondiElimina

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.