lunedì 4 aprile 2016

Allestito servizio di monitoraggio UFO in prossimita’del vulcano Popocatepetl

UFOs  Popocatepetl volcano monitoring service

Molti utenti della rete sono soliti chiedersi::c'è davvero uno stargate in Messico? Questo interrogativo è rafforzato dalla convinzione di alcune persone dopo aver notato degli strani oggetti volanti uscire o entrare all'interno del cratere del vulcano Popocatepetl in Messico. 
Tutti questi insoliti avvistamenti hanno creato un tale scalpore da costringere il governo messicano a cercare delle risposte su cosa stesse succedendo in quella particolare regione del centro America . E 'stato osservato che gli avvistamenti UFO si verificano con una certa frequenza durante le eruzioni vulcaniche e terremoti il che potrebbe suggerire che i globi luminosi potrebbero essere degli accumuli di plasma incandescente generati dalle viscere del sottosuolo. 
Un'altra spiegazione sostenuta spesso dagli scettici è che questi fenomeni luminosi possono essere provocati da detriti volanti espulsi durante le eruzioni vulcaniche o dal volo di droni preposti per il monitoraggio ravvicinato del vulcano in attività in modo da ottenere delle spettacolari riprese video delle titaniche colonne di cenere. 
Il famoso ricercatore UFO Maurice Mousseau riferisce di aver assistito di prima persona alla comparsa di strani e misteriosi oggetti volanti osservati spesso mentre si aggiravano intorno al vulcano Popocatepetl. Di conseguenza, il ricercatore, in collaborazione con Tercermilenio.TV ha deciso di istituire un nuovo servizio di monitoraggio vulcanico che solo recentemente è diventato operativo. Da premettere che il vulcano è costantemente monitorato da una serie di telecamere di sorveglianza che in tempo reale trasmettono tutte le attività che si verificano intorno al vulcano. Uno di questi filmati, registrato lo scorso 30 marzo 2016 mostra un oggetto volante non identificato, poco conforme ai tanti teorizzati accumuli di plasma. 
In un secondo filmato si puo' osservare un altro oggetto volante mentre si libra appena sopra il vulcano. Con l'allestimento di questo innovativo sistema di monitoraggio su iniziativa del ricercatore Maurice Mousseau non è escluso che presto potremmo imbatterci in nuovi e spettacolari avvistamenti UFO quindi non occorre nient'altro che attendere i risultati che potrebbero provenire da questa nuova rete di telecamere costantemente operative.
© Fonte video;tercermilenio

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.