sabato 23 aprile 2016

Angeli o Alieni?

aliens angels
Le teorie circa l'esistenza di ipotetiche civiltà extraterrestri, una grande moltitudine a dire la verità, hanno cercato ripetutamente di fornire delle azzardate risposte sulla provenienza e le caratteristiche distintive degli alieni e di altre entità ultraterrene interpretate come creature alate ambasciatrici di messaggi celesti, guardie eteree, concepite per monitorare e proteggere il genere umano.
E 'possibile che l'uomo abbia scambiato gli extraterrestri per degli Angeli discesi sulla Terra, come quelli raffigurati nella religione cattolica e in alcune antiche culture? Il concetto di angelo è molto diffuso, visto che il 70% dei cattolici crede nella loro esistenza e questa convinzione è parte di quella cultura che per centinaia di anni ha condizionato la fede dei popoli europei in particolar modo le opere dei più grandi artisti del 500. 
Per alcuni, il termine angelo come quello ampiamente utilizzato nelle scritture bibliche, sarebbe sbagliato, almeno nella traduzione, dal momento che in realtà, gli antichi scribi si riferivano molto probabilmente a un 'intermediario' o 'messaggero' . Ciò è dovuto al fatto che questi narratori potrebbero essersi approcciati inconsapevolmente con dei messaggeri alieni, un'ipotesi presa molto seriamente dai sostenitori della teoria degli 'antichi astronauti'. 
Nella Genesi, si dice che gli angeli avrebbero avuto rapporti sessuali con le donne terrestri. Potrebbe quindi che questi Esseri extraterrestri abbiano voluto lasciare sulla Terra la loro progenie i cui Discendenti sarebbero stati interpretati come quelle bibliche Entità raffigurate dettagliatamente in molti dipinti religiosi?
Secondo la Bibbia, questi accoppiamenti avrebbero dato vita a dei giganti chiamati i Nephilim. Ma se gli angeli erano in realtà degli alieni, ciò vuol dire che sarebbero stati proprio loro a copulare con le donne umane. 
Chi sono i loro veri discendenti? Nella Bibbia, gli angeli spesso sono apparsi come delle entità che si potevano vedere, ascoltare e talvolta perfino toccare. Oggi, siamo coscienti che la maggior parte di queste Entità probabilmente esistono solo ne collettivo immaginario religioso, anche se alcuni sostengono il contrario, visto che essi esistono realmente in una dimensione diversa dalla nostra dalla quale si materializzano nel momento in cui viene invocato un loro intervento protettivo .  Infatti, sia nella religione Cristiana che tra i sostenitori della teoria extraterrestre, queste Entità invisibili avrebbero il compito di proteggerci e di accompagnarci per tutta la vita. 
Ma perché queste Entità avrebbero dovuto scendere sulla Terra in una dimensione assolutamente materiale? Perché gli angeli o gli extraterrestri avrebbero dovuto lasciare il cielo solo per sbarcare su un pianeta 'deserto' e abusato dagli uomini? Secondo alcuni, il loro scopo era quello di migliorare le nostre condizioni di vita sul pianeta in cui viviamo. 
Se gli angeli fossero davvero degli alieni benevoli, allora tutte le nostre convinzioni dovrebbero essere messe in discussione. Gli Angeli e demoni potrebbero essere effettivamente degli alieni buoni e cattivi qualora dovessimo seguire la logica della teoria degli antichi astronauti.
In ogni caso, viviamo ogni giorno in un mondo condizionato dalle forze del bene e del male.Anche se la teoria degli antichi astronauti dovesse risultare corretta quello che si evince è che molto probabilmente siamo noi ad essere i veri ciechi visto che siamo incapaci di cogliere quei segnali astrali percepibili solo in determinate situazioni psichiche ed emotive. 
Non è da escludersi che prima o poi anche noi potremmo imbatterci con qualcuno di questi discendenti alieni il cui aspetto non deve essere inteso materialisticamente ma piuttosto come delle indefinite e radiose silhouette intrise di energia positiva .
mystere-tv

Nessun commento :

Posta un commento