venerdì 29 aprile 2016

Area 51: rimane irrisolto il mistero dello strano fumo apparso nel 2012

Area 51
L'Area 51 si è sempre contraddistinta per essere un luogo intriso da misteri mai risolti, eventi inspiegabili oltre ad essere la culla dell'ufologia moderna particolarmente da cui tutto ebbe inizio.

Attenzionata dai numerosi sostenitori delle cospirazioni governative l'intrigante base militare sembra destinata a non avere pace soprattutto dopo che è stato pubblicato un nuovo video girato nel 2012 da una coppia di turisti che all'epoca stavano cercando delle risposte su cosa avrebbe potuto nascondersi all'interno della base militare degli Stati Uniti.  Il video risultante da quel sopralluogo mostra un enorme pennacchio di fumo scuro che si staglia verso il cielo assumendo la forma di un fungo atomico. 
Il video è stato girato dalla coppia di turisti mentre percorrevano una strada secondaria non molto distante dalla base militare.
L'esistenza della base è stata confermata solo qualche anno più tardi, tanto da incoraggiare la coppia di turisti ad approfondire le loro ricerche e pubblicare i loro risultati ottenuti dalle loro pericolose indagini. Tutto è successo quando la coppia decise di raggiungere il cancello disseminato di segnali di pericolo, dove notarono un altro gruppo di turisti che a loro volta venivano osservati da lontano dagli occupanti di una jeep bianca parcheggiata strategicamente su una vicina collina. Quando i turisti decisero di lasciare l'area, furono colpiti da un improvviso acquazzone abbattutosi subito dopo la comparsa di una grande nuvola che sembrava dirigersi proprio verso di loro. 
Si trattava di un esperimento rivolto allo studio degli effetti provocati dalle piogge acide o era qualcosa di più sinistro? Nel corso degli anni la super-segreta base militare è stata oggetto di numerose speculazioni, leggende metropolitane, film e romanzi di fantascienza . 
Questo incidente, secondo la testimonianza resa dai testimoni, si è verificato nel 2012, anche se solo recentemente è stato condiviso su YouTube, e precisamente lo scorso 24 aprile 2016.  Alcuni teorici della cospirazione hanno formulato diverse teorie, come quella di un esperimento andato male o di un attacco extraterrestre condotto all'interno della base militare.
Una cosa è certa, fino a quando il pubblico continuerà ad essere tenuto all'oscuro su ciò che potrebbe nascondersi all'interno dell'Area 51, storie come questa continueranno a circolare e alimentare il fascino per questa particolare base militare.
© Fonte video;FindingUFO

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.