giovedì 7 aprile 2016

Astronave aliena immortalata dalle telecamere della ISS

UFO alien spacecraft ISS NASA (2)
Lo strano oggetto apparso in prossimita' della ISS alle ore 13:21 del 5 aprile 2016 (ora dell'Europa Centrale) ha attirato l'attenzione  degli esperti del MUFON che hanno classificato il caso con il protocollo nr. 75648. Oltre agli screenshot, il tenace cacciatore di anomalie spaziali UFOvni2012 è riuscito anche a sequenziare in video quello che sembra un incredibile e autentico avvistamento UFO .
L'enorme oggetto è stato filmato dalle telecamere della Stazione Spaziale che quotidianamente trasmettono sulla Terra i live feed HD della NASA. 
La diretta streaming mostra chiaramente un oggetto ben definito che si materializza nell'angolo in alto a sinistra dell'inquadratura, appena sopra l'orizzonte delimitato in parte dal profilo della Terra. Quello che si può osservare nel filmato è che l'oggetto sembra muoversi nella stessa direzione della ISS viaggiando a velocità stimata nell'ordine delle decine di migliaia di miglia all'ora. Gli screenshot sono tutti contrassegnati dal misuratore della NASA che esemplifica la velocità del misterioso oggetto che da fermo si allontana a fortissima velocità fino a diventare un piccolo puntino blu appena distinguibile in lontananza.
© Fonte video; UFOvni2012

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.