venerdì 15 aprile 2016

Austria: filmata la fusione di due misteriosi globi luminosi

Austria UFO
La comparsa nei cieli di mezzo mondo di globi plasmatici e insolite formazioni costituite da una serie di radiosi oggetti sferici potrebbe essere il risultato di un programma militare che mira a studiare e forse progettare dispositivi energetici attraverso i quali comprendere i segreti meccanismi tecnologici sviluppati da un'ipotetica civiltà' extraterrestre.
Il ricercatore dell'istituto di Radioastronomia italiano, Jader Monari ritiene che le bolle di gas ionizzato si possono formare nel momento in cui i vapori sulfurei provenienti dal sottosuolo reagiscono con l'aria circostante. Tale teoria non spiega lo strano fenomeno aereo osservato da un residente della città di Graz la seconda più grande città del paese, famosa per aver dato i natali al famoso attore Arnold Schwarzenegger. Ciò che è stato osservato è un fenomeno molto insolito determinato dalla spettacolare fusione di due sfere molto luminose.
Gli oggetti sferici sono stati visti vorticare e muoversi a bassa velocità, avvicinandosi progressivamente fino a fondersi in una sfera piu' grande. 
Non è la prima volta che un fenomeno del genere è stato osservato in varie parti del mondo, soprattutto in Russia e nel centro America il che potrebbe essere associato con qualche  tecnologia invisibile particolarmente avanzata che a detta di molti verrebbe spesso utilizzata dagli alieni in modo da occultare la loro presenza tra le nuvole assumendo la forma di luminosi Orb. 
Molto si è speculato sull'origine di questo affascinante fenomeno atmosferico segnalato spesso dagli equipaggi di numerosi aerei di linea. Non avendo certezze non ci resta altro che prendere per vere le conclusioni a cui è giunto l'affermato ricercatore italiano che si è distinto anche per aver studiato le famose luci di Hessdalen


Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.