martedì 26 aprile 2016

Russia;distrugge due autovetture per colpa degli UFO

L'autovettura di Ivanov divisa a metà
L'ho sempre detto che gli alieni non sono poi così buoni come molti vorrebbero far credere. :-) 
La storia che state per leggere ha dell'incredibile. 
Il sito rg.ru ha pubblicato proprio oggi un articolo in cui si spiega la dinamica di uno strano incidente stradale avvenuto nella città russa di Yekaterinburg, a seguito del quale è stato arrestato un giovane conducente che con prontezza di spirito ha dichiarato agli sconcertati agenti di Polizia di essere stato vittima di un tentativo di rapimento alieno dopo che un oggetto volante non identificato lo avrebbe inseguito per un lungo tratto di strada facendogli perdere il controllo dell'autovettura .  Pur sfuggire agli "alieni cattivi ", il ragazzo si sarebbe visto costretto a rubare due autovetture una delle quali, ironia della sorte, era proprio la sua. Il conducente, seppur in stato confusionale, ha riferito agli agenti di polizia che all'atto dell'incidente stava tornando a casa dopo aver trascorso l'intera notte in una discoteca. L'incidente si sarebbe verificato mentre percorreva la strada che lo avrebbe dovuto condurre a destinazione lungo la quale l'automobilista avrebbe notato l'approssimarsi di un "disco volante", che sembrava intenzionato a seguire i movimenti dell'autovettura. 
Per evitare di essere catturato dagli alieni cattivi, :-) il giovane automobilista ha ritenuto opportuno nascondersi all'interno di una delle autovetture parcheggiate in un vicino cortile, e precisamente una VAZ-2107.
Tuttavia, dopo una decina di metri l'auto sarebbe entrata in fase di stallo, per cui il giovane e maldestro ladruncolo ha deciso di rivolgere la sua attenzione verso una VAZ-2106. (mica scemo l'automobilista fuori di testa). 
La mattina seguente, lo scapestrato automobilistica è stato accompagnato coattivamente presso il 4°distretto di polizia comandato dal tenente Michael Tolstenkov che dopo aver ricevuto una serie di segnalazioni circa il movimento di una macchina sospetta, del tipo VAZ-2106 individuata lungo le strade di Posad, Moscow e Palmiro Togliatti ha deciso di porre fine a quelle scorribande post sbornia.  Le indagini sono iniziate subito dopo che il conducente avrebbe omesso di dare la precedenza ad alcuni pedoni che infuriati lamentarono alla polizia il loro mancato investimento. 
Gli agenti di polizia, non sapendo che stavano dando la caccia a un soggetto attenzionato anche dagli alieni, decisero di bloccare il giovane mentre era alla guida di una delle autovetture viste sfrecciare a forte velocità lungo le strade urbane. L'inseguimento dell'autovettura terminava nel cortile di un'abitazione ove gli agenti riuscivano finalmente ad immobilizzare l'automobilista di 19 anni visibilmente ubriaco.

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.