domenica 10 aprile 2016

Misterioso oggetto volante visto sfrecciare in prossimità del vulcano Popocatepetl pochi giorni dopo l'eruzione

Popocatepetl
A riportare questo ennesimo avvistamento UFO in prossimità’ del vulcano messicano è il prestigioso tabloid britannico dailymail.co.uk che conferma l'inusuale frequenza di tali osservazioni il che avvalora la teoria secondo la quale il vulcano Popocatepetl potrebbe rappresentare una sorta di Hot Spot intergalattico spesso utilizzato da astronavi aliene a corto di carburante. 
Un avvistamento analogo si è verificato nel mese di ottobre del 2014 quando fu osservato un luminoso oggetto lungi-forme inoltrarsi all'interno della bocca del turbolento vulcano. Il suggerimento che forme di vita aliene potrebbero farci visita saltuariamente è stato smentito dai responsabili del sito WebcamsDeMexico.com che hanno pubblicato in rete un breve filmato che mostra il misterioso oggetto volante che attraversa lo sfondo dell'inquadratura muovendosi da destra verso sinistra.  Questo nuovo avvistamento che guarda caso avviene pochi giorni dopo l'eruzione del vulcano è stato documentato dalle telecamere di monitoraggio che hanno sequenziato il volo del bianco oggetto volante seguito a sua volta da una scia di fumo, il quale sparisce per un attimo dietro la sagoma scura del vulcano per poi ricomparire dall'altro lato. 
Tuttavia, sarebbe inusuale per un aereo di linea volare così vicino al raggio d'azione di un vulcano attivo visto che i cieli sovrastanti sono interdetti a qualsiasi velivolo. Immancabilmente le speculazioni non sono tardate ad affollare i vari social network dove alcuni utenti suggeriscono che gli alieni starebbero studiando l'attività geotermica della Terra in modo che possano capire il suo funzionamento . Un'altra teoria è che le strane luci avvistate in questi ultimi anni potrebbero essere attribuite a del materiale vulcanico espulso dal cratere o a un fenomeno atmosferico.  L'avvistamento, documentato da una webcam che 24 ore su 24 monitora l'attività del vulcano è il primo ad essere segnalato da quando la scorsa settimana i cacciatori UFO avevano suggerito che l'eruzione avrebbe potuto essere il segno di un intervento extraterrestre.
Angelo Ramiro Rodriguez ha dichiarato: 'Credo che ci sia vita su altri pianeti. Saremmo molto egoisti pensare che siamo gli unici esseri viventi a popolare le vaste immensità dell'universo '. 
Abraham Vazkez Gomez ha aggiunto: 'Non credo che possa trattarsi di un aereo perché l'aeroporto si trova a 30 km (19 miglia) dal vulcano Popocatepetl a nord-est e qualora fosse veramente un aereo commerciale allora avrebbe dovuto volare a una quota di 7 o 8.000 metri come prevedono le vigenti norme di sicurezza. '  Un suggerimento più radicale proviene da alcuni scienziati i quali affermano che il materiale di cui sono formati questi presunti UFO potrebbe innescare delle allucinazioni che possono spiegare queste bizzarrie luminose provocate presumibilmente da fenomeni naturali e non da visite extraterrestri come molti continuano a sostenere. Questa conclusione è alquanto ridicola per le ovvie ragioni che non sto qui ad elencare.

6 commenti:

  1. CITAZIONI E OSSERVAZIONI:

    ANTICHI ALIENI E NUOVI ALIENI!

    Basta continuare a rinvamgare su alieni o
    pseudo-alieni venuti nel tempo che fu'!
    Se hanno fatto o non hanno fatto, se hanno
    dato o non hanno dato, se sono apparsi
    di qua' o di la', ecc. ecc! Siamo nel
    21° secolo, nell'anno di grazia 2016!
    E' necessario, ora, concentrarsi sui
    NUOVI ALIENI che verranno
    prossimamente o che scopriremo
    la' fuori nel Cosmo e con tutte
    le implicazioni di vasta portata per
    il genere umano e il suo futuro. Con questi,
    sara' necessario stabilire un
    intesa profiqua senza pregiu-
    diziali ne' preconcetti di alcun
    tipo. Con questi nuovi alieni
    che incontreremo, sara'
    necessario mantenere la
    mente aperta e disponibile
    per dialogare con loro.. Abbiate la
    saggezza e l'intelligenza di
    accettare quelllo che vi e' stato
    esposto qui'! Lasciamo gli
    alieni del tempo che fu' nella
    croncace passate della storia
    non ufficiale...e li' che devono stare!
    Centro Ricerche######

    RispondiElimina
  2. Ma di cosa stiamo parlando?!
    La mente aperta e disponibile???
    La loro "presunta" comparsa ed interazione ha dato luogo a ricerche esoteriche ,scientifiche e purtroppo militari che hanno portato alla nascita di società occulte,che poi una volta deviate, hanno guerrafondato, psicoemodisturbato, chimicofisicoalterato (passatemi i termini coniati in velocità) e impaurito l'umanità!.. hanno tentato...come non menzionare tutto ciò? possiamo permetterci di esser ignoranti della Nostra storia!? Concordo che la sacralità del momento presente non debba esser influenzata dalle negatività di chi non sapeva quello che faceva..
    Ciò non toglie che questo sia Uno stretto legame che in un modo o Nell altro ci unisce,uno dei tanti si capisca...forse quello peggiore!
    Ma siamo tutti derivanti dalla medesima sorgente creativa.noi e loro.this isn't new age :') ahah
    La grande famiglia Dell umanità non può presentarsi alla porta, terrorizzata dal campanello ed impreparata agl'ospiti, che adeguatamente ci spiegheranno Ogni cosa.
    Ed allora Si che ci servirà Intelligenza.. Per cogliere l'occasione di un nuovo inizio e
    mantenere la mente aperta e disponibile per dialogare con loro..
    E Non, reagire di stomaco,d' impulso come siamo abituati a fare ( almeno alcuni ) che davanti ad una notizia che polverizza le fondamenta di certezze maturate, reagiamo primariamente col nostro ego di difesa o attacco.................
    Ps: Necessario stabilire un intesa proficua senza pregiudiziali ne preconcetti di alcun tipo !!(CAZZATE)!! -_-|| siamo automi o pesciolini smemorato alla dory? O banchieri futuristici,dediti al proficuo? Noi siamo IMPORTANTI per loro,siamo loro FRATELLI minori che son nati e cresciuti multidimensionalmente nelle basse vibrazioni e ci ammirano per questo! Abbiamo incarnato e cerchiamo di cristificare la nostra anima, in uno scorri via astrologico complesso!

    RispondiElimina
  3. Ma chi sei? hai fatto un discrorso contorto tipico dei complottisti del web! Mai saremo concordi con quello che volete propinarci.! con quello che dite, fate solo il gioco di chi vuole impedire il contatto con le civilta' aliene dell'universo!!! Tacete che e' meglio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Zittisci le tue paranoie un secondo..il contatto con altre civiltà aliene non dipende da chi tace o chi parla ma da Loro! Loro che prima di presentarsi al mondo aspettano un cambio vibratorio di massa.
      Dalla paura chiusura difesa , all apertura amore condivisione.
      Ora capisci chi vuole impedire il contatto e come lo sta facendo?
      Non essere uno scemo utile.
      Hanno reso contorto il discorso complottista affinché nessuno lo segua per carpirne la profondità.
      Ricorda! Lo stesso cover UP é da considerarsi un complotto,non farti raggirare dalle parole,non fare associazioni utili al loro insabbiamento !!!

      Elimina
  4. Semplicemente vorrei aggiungere una cosa... io credo negli alieni , ma negli alieni non biologici , quelli che ci vengono a trovare , sono burattini costruiti x resistere a gravita spinte ecc ecc... non è mai stato come abbiamo pensato fin ora...sicuramente resterà x sempre un mistero , ora credo di capire xké i governi nascondono tutto , direi che fanno bene...anche se alla fine , se qualcuno dicesse la verità , sarebbe creduto ? E da chi...

    RispondiElimina
  5. "TUTTO PER GLI ALTRI" - LA LEZIONE EXTRATERRESTRE DI VLADO KAPETANOVIK

    http://www.noiegliextraterrestri.it/2016/04/tutto-per-gli-altri-la-lezione-extraterrestre-di-vlado-kapetanovic.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed%3A+blogspot%2FnafRj+%28NOI+E+GLI+EXTRATERRESTRI%29

    RispondiElimina

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.