giovedì 14 aprile 2016

New Mexico :misteriose sfere luminose vincolate a uno strano dispositivo volante

New Mexico
Lo scorso 9 aprile 2016 tre turisti in visita all'anfiteatro naturale delle Red Eco Mountain vicino alla città di Abiko, New Mexico, si sono imbattuti con un insolito dispositivo volante al quale erano vincolate quattro luminose sfere bianche . 
Lo strano avvistamento segnalato il 13 Aprile 2016 al MUFON è stato documentato dalle macchine fotografiche degli escursionisti i quali riferiscono di aver immortalato su una delle foto un luminoso oggetto sferico pulsante di una strana luce blu. Inizialmente i tre turisti erano convinti che la luce fosse dovuta a un riflesso sulla lente della fotocamera. Quello che non riescono a spiegarsi, è cosa fossero quei quattro oggetti sferici molto più piccoli che sembravano fluttuare in aria nonostante fossero vincolati all'oggetto più grande. 
Alcune di queste sfere avevano una struttura densa, mentre altre erano parzialmente o totalmente trasparenti. In che cosa si sono imbattuti i tre escursionisti? Si tratta forse di una diavoleria sperimentale proveniente da qualche vicina base militare? O, come molti credono, una sonda non convenzionale alimentata da una misteriosa energia propulsiva? 

Nessun commento :

Posta un commento