domenica 10 aprile 2016

Oggetto volante vermiforme avvistato nei cieli dell'Alabama

cigar-ufo
Dal punto di vista della scienza non ufficiale e dei suoi singoli rappresentanti, il movimento nel cielo di alcuni oggetti volanti non identificati, non solo può' essere rilevato visivamente dagli occasionali testimoni, ma anche dai radar, sia civili che militari creando il comprensibile sconcerto tra gli stessi operatori. 
Contrariamente a ogni legge della fisica, alcuni di questi dispositivi sono in grado di stazionare in aria e impegnarsi in manovre impossibili per qualsiasi aereo convenzionale. 
Uno di questi misteriosi dispositivi e' stato riportato da un testimone di Pell City in Alabama il quale riferisce di aver osservato  un grande, nero oggetto volante di forma cilindrica mentre si librava sopra la strada che stava percorrendo.  Il testimone riferisce di essere riuscito a filmare lo strano oggetto volante mentre era alla guida della propria autovettura in direzione est sulla I-20, appena ad ovest di Pell City, due minuti dopo mezzogiorno del 21 ottobre 2015.  
L'oggetto che misurava circa 80 piedi di lunghezza è stato visto muoversi a circa due miglia dall'interstatale non lontano da un cavalcavia poco trafficato.  Il testimone riferisce di non essere riuscito a cogliere altri particolari nonostante che quella strana presenza stazionasse immobile nel cielo. 
La moglie del testimone che lo seguiva a meno di 10 minuti di distanza , afferma di non aver visto nulla di insolito nel cielo poiché a detta del testimone l'oggetto si era allontanato poco prima del suo arrivo. 
L'avvistamento segnalato al Mutual UFO Network (MUFON) comprende un breve filmato che mostra lo strano oggetto allungato estrapolato con un fermo immagine del video. L'investigatore del MUFON Michael Haynes ha ritenuto opportuno chiudere il caso classificandolo come fenomeno aereo di origine come sconosciuta, una conclusione a cui è giunto dopo una serie di esami condotti sul fotogramma attraverso il quale si può apprezzare la strana forma dell'oggetto che alcuni reputano un'entità biologica vermiforme meglio conosciuta come Ebani.

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.