venerdì 8 aprile 2016

Oro; un metallo prezioso bramato anche dagli extraterrestri

oro
Alcune teorie suggeriscono che in un lontano passato gli alieni sarebbero giunti sulla Terra per schiavizzare gli esseri umani costringendoli a lavorare per loro all'interno delle innumerevoli miniere d'oro sparse un po' in tutto il mondo .
Questo potrebbe spiegare perché gli avvistamenti UFO si verificano con una preoccupante frequenza in prossimità delle miniere e vulcani, dove è stato recentemente dimostrato che il calore del magma è talmente elevato da sciogliere l'Oro bloccato all'interno delle rocce vulcaniche. 
Dobbiamo forse ritenere che gli occupanti di tali dispositivi stiano cercando di estrarre il raro metallo prezioso, indispensabile per il mantenimento della loro atmosfera? Probabilmente l'Oro non è così diffuso nel nostro sistema solare.  Si potrebbe ipotizzare che una supernova o la fusione di una stella di neutroni possa aver scaraventato verso la Terra il prezioso metallo inglobandolo all'interno di grandi depositi sotterranei.
Stiamo estraendo ciò che è loro di diritto? 
Un nuovo studio condotto da alcuni ricercatori della Michigan State University e l'Università Tecnica di Darmstadt, in Germania, sembra dimostrare che i metalli pesanti presenti sulla Terra, l'oro in particolare, sono disponibili solo in alcuni tipi di rocce sotterranee e nei letti dei fiumi Californiani senza dimenticare le polverose praterie africane, considerati i luoghi ideali ove estrarre qualche microgrammo del prezioso metallo che progressivamente va esaurendosi sempre piu .

1 commento :

  1. Queste teorie esposte sommariamente nel post non quadrano! A parte il fatto che di oro sul pianeta ve ne' ben poco, per polverizzarlo e usarlo per irrorare gli strati atmosferici di un pianeta come schermatura e' poco fattibile? e per far questo ci vorrebbero quantita' enormi di oro che in Terra non c'e'! perche' mai degli alieni avrebbero dovuto usare gli umani per far estrarre l'oro? se erano cosi' avanzati, potevano benissimo usare un esercito di androidi e automi che avrebbero fatto di meglio!
    Dovevano estrarre l'oro per schermare il loro pianeta?! Se esisteva un pianeta con simili problemi, dovrebbe essere gia' estinto da millenni!

    RispondiElimina

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.