domenica 17 aprile 2016

Scoperta su Marte una strana incavatura molto simile a una trincea delimitata da Bunker

base tubolare su Marte
Il famoso ricercatore argentino Marcelo Irazusta, ha condiviso in rete una delle sue scoperte più sorprendenti degli ultimi tempi.
Come accennato da Marcelo Irazusta, le immagini della NASA pubblicate su Google Mars sono più che eloquenti visto che attraverso esse si possono notare delle rettilinee strutture tubolari che per decine di chilometri sembrano estendersi in modo uniforme su tutta la superficie del pianeta rosso. 
In effetti, se si osserva bene, le strane strutture sembrano essere punteggiate da piccole protuberanze circolari distanziate tra loro in modo regolare. 
Proprio questo curioso particolare ci potrebbe indurre a credere che le strane anomalie morfologiche rilevate sulla superficie marziana potrebbero essere state create artificialmente.  Di solito gli eventi naturali che sono soliti manifestarsi su Marte con una certa violenza non potrebbero mai creare delle strutture così perfettamente allineate ne' delle sorte di cupole circolari che sembrano emergere a intervalli regolari lungo queste specie di canaloni . 
Allora come spiegare questa nuova scoperta marziana ottenuta grazie alle immagini satellitari offerte da GOOGLE? Si tratta forse di una complessa rete di edifici abilmente strutturati o sono i resti di un'antica civiltà marziana che in epoche remote abitò il pianeta rosso? 
Senza dubbio sembrano più delle costruzioni progettate da menti intelligenti piuttosto che delle curiose formazioni geologiche. Marcelo Irazusta, senza dubbio, ci sta mostrando le prove visive che potrebbero avvalorare la teoria secondo la quale Marte avrebbe avuto le condizioni ottimali per ospitare una vera e propria civiltà molto avanzata. Le coordinate per apprezzare le peculiarità di queste strane strutture sono le seguenti:
48 ° 14'19.96 "S 14 ° 53'14.15" W
61 ° 15'42.62 "N 168 ° 57'47.28" W
© Fonte video;Sandra Elena Andrade

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.