domenica 17 aprile 2016

Si tratta della solita nube lenticolare l'oggetto volante avvistato sopra Hessdalen?

ufo hessdalen aliens
Per comprendere meglio la vera natura degli oggetti volanti non identificati, che spesso sono stati visti materializzarsi nel cielo sovrastante la valle di Hessdalen creando sconcerto tra gli occasionali testimoni , gli scienziati hanno ritenuto doveroso indagare e di conseguenza studiare lo strano fenomeno meglio conosciuto come le "Luci di Hessdalen", che per oltre 200 anni e' stato testimoniato dagli abitanti di questa regione isolata dal resto del mondo. 
Dal 1998, la valle è diventata una stazione permanente adibita all'osservazione scientifica che attualmente viene condotta attraverso dispositivi radar, spettroscopici, sismografici, magnetometrici, dosimetrici, infrarossi e infine avvalendosi anche di telecamere convenzionali. 
La Stazione scientifica è regolarmente visitata dagli scienziati che lavorano nell'ambito del progetto internazionale "Project Hessdalen", nel tentativo di svelare la natura di questi sorprendenti fenomeni luminosi osservati già dal lontano 1811.  Hessdalen in Norvegia che è diventata famosa per via delle sue misteriose apparizioni celesti è tornata agli onori delle cronache a seguito di un nuovo e inspiegabile avvistamento avvenuto il 16 aprile, 2016, quando una telecamera dislocata in prossimità della base ha filmato uno strano oggetto scuro che per 15 minuti è rimasto sospeso nel cielo crepuscolare la cui forma discoidale viene risaltata dalla scarsità di luce e dallo spettacolare e radioso tramonto .  Streetcap1 che ha registrato e condiviso il filmato del'oggetto, afferma che potrebbe trattarsi di una nuvola stazionaria la cui forma ricorda molto quella di un disco volante, anche se molti utenti della rete non escludono la possibilità che l'oggetto sconosciuto possa essere attribuito alla materializzazione di un UFO ammantato. Finora non sono sono state fornite spiegazioni ufficiali da parte di quei ricercatori che quotidianamente monitorano il cielo sovrastante la valle di Hessdalen.
© Fonte video;Streetcap1

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.