Spettacolare avvistamento UFO nei cieli di Machu Picchu

UFO-filmed-near-to-the-historic-site-of-Machu-Picchu
Come al solito a rendere pubblico questo nuovo e strano avvistamento è il sito britannico mirror.co.uk che per noi poveri e sprovveduti BLOGGER rappresenta una fonte da cui attingere qualche "dritta" che seppur in modo indiretto potrebbe avere qualcosa a che fare con gli onnipresenti UFO. 
I resti di Machu Picchu (o come viene chiamata la "città tra le nuvole") si trovano precariamente arroccati su una cresta alta 2450 metri, a loro volta circondati su tre lati dal turbolento fiume Urubamba. Non è ancora noto per quale scopo sono stati costruiti questi enormi palazzi, piazze, luoghi di culto e case, tutte magistralmente aggrappate sulle pendici dell'inaccessibile cocuzzolo. 
Forse il luogo doveva fungere come una imprendibile fortezza militare, un complesso di templi o un rifugio sicuro riservato esclusivamente ai governanti e dignitari d'alto livello. Il complesso abitativo costruito per l'imperatore Pachacuti intorno al 1450 è caratterizzato da edifici, muri, osservatori e altre strutture, tutte edificate tramite la sapiente messa in posa di enormi blocchi in pietra, uniti tra loro da millimetrici incavi e fessure talmente strette da non permettere alla lama di un coltello di incunearsi nel loro interno. 
Quello che è stato osservato agli inizi di questa settimana è un luminoso oggetto volante non identificato che silenziosamente si è librato sulle antiche rovine davanti agli occhi degli esterrefatti abitanti dei villaggi poco distanti dalla città di Pucyura, Perù.  Fin'ora le autorità peruviane hanno preferito non rilasciare dichiarazioni ufficiali che avrebbero potuto spiegare l'origine dell'oggetto volante visto che nella zona vengono lanciati spesso dei palloni meteorologici i quali frequentemente vengono scambiati per il volo di dischi volanti. 
In ogni modo, UFO o sonda meteorologica, quello che pare certo è che avvistamenti di questo genere sono stati segnalati anche in altri siti archeologici del centro e sud America, tutti ampiamente documentati dai blogger di quelle regioni che hanno fatto del fenomeno una vera e propria attrazione turistica molto apprezzata dai sostenitori della vita extraterrestre. (Quella intelligente).


Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...