giovedì 21 aprile 2016

Strane luci avvistate tra la fitta vegetazione della foresta amazzonica

UFO-Sitting-Above-Amazon-Rainforest-On-Google-Earth
Una serie di strane luci sono state avvistate tra la folta vegetazione della foresta amazzonica, che alcuni internauti attribuiscono al maldestro tentativo di un'astronave aliena di occultarsi al di sotto della fitta vegetazione tropicale. 
Ovviamente la scoperta di queste strane luci circolari è stata riportata in modo dettagliato dal mirror.co.uk, la cui redazione non esita a diffondere notizie carpite all'ultimo minuto, pur di accaparrarsi qualche lettore in più. 
La strana formazione luminosa che sembra volersi occultare  tra la fitta vegetazione, non è riuscita ad evitare l'onnipresente occhio vigile dei satelliti di Google, lasciando molti a credere che le insolite luci si fossero disposte al punto da ricoprire una vasta area boschiva .
Tyler, un cacciatore di anomalie associabili a suo dire a presunte attività UFO spiega che queste sfere luminose sembrano disporsi in linea retta come se facessero parte di un'unica struttura dalla forma allungata. L'oggetto che sembra essere del tutto difforme rispetto all'ambiente circostante, presumibilmente si nasconderebbe nelle fitte foreste dello stato brasiliano di Rondonia, situate nella parte nord-occidentale del paese.
Il ricercatore Tyler, afferma che la foresta amazzonica è stata spesso associata con la comparsa di inspiegabili fenomeni luminosi, tra cui la scoperta di alcuni "anelli" formatisi inspiegabilmente tra la vegetazione stessa, creando delle spettacolari radure circolari, che in qualche modo ricordano un po' i controversi Crop Circle che puntualmente appaiono ogni estate nei campi di mezzo mondo.

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.