domenica 3 aprile 2016

Una strana creatura mutante scoperta al largo delle coste Messicane

creatura mutante
Cosa sta succedendo al largo di alcune regioni del centro America? Si tratta di un'aberrazione naturale o il risultato di qualche test fallimentare condotto su alcune specie di animali?
I pescatori messicani hanno catturato nelle acque antistanti le spiagge di Cabo in Messico quello che sembra un autentico aborto di natura. Il corpo di colore bianco con delle sfumature rosa è caratterizzato da due terrificanti occhi neri, tre fila di denti, tre fessure branchiali e una pancia incredibilmente rotonda.
Gli oceanografi ritengono che la misteriosa creatura potrebbe appartenere a una nuova specie mutante di squalo albino di cui fino a quel giorno non se ne conosceva l'esistenza.  Di solito i comuni squali sono muniti di 5 e in alcuni casi 7 fessure branchiali, per cui il fatto di possederne 3 è alquanto strano. 
Nonostante la scoperta che avrebbe potuto far gioire i biologi marini, i pescatori di buon cuore hanno deciso di rilasciare in mare lo strano squalo che immediatamente è scomparso dalla vista immergendosi nelle profondità dell'oceano.

1 commento :

  1. A me sembra un bel pupazzo di gomma... comunque ... magaari è vero ...

    RispondiElimina

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.