martedì 26 aprile 2016

Un extraterrestre sorpreso a bordo di un autobus turistico

extraterrestre-autocar
Chi non ricorda le sconcertanti affermazioni fatte dal vice primo ministro canadese Paul Hellyer, quando comunicò al mondo che gli alieni continuano ad aggirarsi in mezzo a noi senza che c'e' ne rendessimo conto? Alien


Egli ha sostenuto che gli alieni starebbero visitando il nostro pianeta da migliaia di anni anche se non sono particolarmente soddisfatti del nostro stile di vita . Inoltre, secondo il vice primo ministro, esisterebbero ben 80 diverse specie di alieni, alcuni dei quali sono fisicamente molto simili a noi nonostante fossero in grado di camminare per strada senza farsi notare.
La cosa incredibile, e' che questa storia ricorda molto una sceneggiatura del film di fantascienza Paul l'extraterrestre, diretto nel 2011 da Greg Mottola.
A riferire l'avvistamento dello strano passeggero sorpreso a bordo di un autobus turistico è il sito mundoesotericoparanormal che ricostruisce la vicenda di Tonia e Andy Bagnall due turisti di ritorno dall'Isola di Wight, in Inghilterra, dove avevano trascorso alcuni giorni con i propri familiari in occasione delle vacanze di Pasqua.  Tutto è accaduto quando l'autista di un autobus della società britannica National Express ha deciso di effettuare una sosta sul piazzale antistante una stazione di servizio di Oxford, dove tutti i passeggeri ebbero modo di scendere dal veicolo, compreso il conducente che voleva godersi una pausa durante dopo un lungo viaggio per le tortuose strade inglesi .
Durante la sosta, i due giovani protagonisti decisero di approfittare dell'occasione per fumare qualche sigaretta e scattare una serie di foto del conducente dell'autobus che inconsapevolmente non sapeva che da lì a poco veniva notata la presenza di un'altro passeggero dall'aspetto molto inquietante .
Infatti, quando giunsero a casa, la coppia notò qualcosa di strano in una delle foto scaricate sul PC.
In una di esse si può notare nella parte del guidatore del bus uno strano passeggero il cui aspetto alquanto insolito potrebbe essere riconducibile probabilmente a una "creatura aliena" immortalata accidentalmente durante una delle sue numerose scorribande sul nostro pianeta. Effettivamente, nella foto si può notare la sagoma di una strana creatura dalla grande testa ed occhi neri che sembra stare ritta in piedi, vicino al sedile del conducente del bus.
Questa non è la prima volta che dei presunti parenti di Paul l'extraterrestre vengono catturati fotograficamente. Basta citare il caso del mese di dicembre 2015, quando l'imprenditrice russa Olesya Podkorytov immortalo' una strana Entità molto simile a quegli umanoidi alieni raffigurati spesso nei film di Hollywood.

3 commenti:

  1. che cavolata di foto è quella??anche un bambino capirebbe che non è un vero alieno..

    RispondiElimina
  2. ..alcuni fake sono più difficili di altri da individuare, ma in questo caso.. bisogna propio essere ciechi per non averlo capito.. La selettività myunhauzen..Più discernimento (:

    RispondiElimina
  3. HEY !!!
    La cosa più importante è...MA HA PAGATO IL BIGLIETTO !!!
    :)

    RispondiElimina

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.