Un "mitilo volante" avvistato sul mare di Antalya, Turchia

UFO  Antalya
Questo curioso oggetto volante è stato avvistato lo scorso 3 aprile 2016 da un gruppo di turisti in vacanza nella località di Kemerovo, provincia di Antalya in Turchia.
I testimoni ebbero modo di notare quella strana presenza mentre erano seduti sul balcone della loro stanza d'albergo da dove si godeva di una bellissima panoramica del mare poco distante.  L'oggetto volante che aveva una strana forma ovale, e' stato osservato muoversi verso nord per poi tornare in quel tratto di cielo ove era comparso pochi attimi prima .  Uno dei testimoni fa notare che l'oggetto volante è stato immortalato tramite una macchina fotografica del tipo Canon 450D munita di apposito teleobiettivo attraverso la quale è riuscito a scattare cinque fotogrammi sequenziali. 
"Sconcerta la sua strana somiglianza con un mitilo aperto" ha affermato l'ufologo Scott C. Waring il quale aggiunge di aver fatto ricorso alle immagini satellitari fornite da Google Earth sperando di individuare un'ipotetica base sottomarina che potrebbe celarsi in quel tratto di mare non molto distante dalle spiagge Turche.

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...