giovedì 21 aprile 2016

Un “Otto” volante avvistato nei cieli di Edmonton, Canada

UFO-Edmonton-
Quello che si vede in questa curiosa immagine potrebbe essere interpretato come il volo di un autentico "Otto Volante" da non confondere con quello dei luna park. :-) 
Lo strano oggetto è stato avvistato lo scorso 19 Aprile 2016 nei cieli sovrastanti la città canadese di Edmonton in Alberta. 
Che spiegazione dare a questo insolito avvistamento? Si tratta forse di un artificioso messaggio rivolto agli appassionati di fenomeni aerei non identificati ai quali spetterebbe l'arduo compito di decifrarne il recondito significato?
In ogni modo, il numero Otto è simbolo della capacità di raggiungere risultati duraturi e rappresenta la padronanza nel governare il potere, sia materiale che spirituale.
Il Numero 8 nel contesto della saggezza kabalah 
In questo percorso, il lato spirituale dell’esistenza sarà importantissimo visto che per sviluppare questo aspetto della propria personalità le persone saranno obbligate a conformarsi con la parte mistica della vita.  Nell'antica saggezza  Kabbalah, l’Otto corrisponde alla lettera Cheit ( ח ) chiamata ” la doppia porta“ attraverso la quale il nascituro viene alla luce, ma è anche la porta della rinascita spirituale dell’uomo e l’entrata in una dimensione ultra-temporale. Questo numero se visto orizzontalmente, diventa il simbolo del’Infinito, il lemniscata greco ∞. Lo strano avvistamento è stato testimoniato da un gruppo di amici seduti al loro tavolo da picnic. Uno di loro ha riferito che il misterioso dispositivo sembrava avvicinarsi sempre più provenendo da sudest. 
L'oggetto volante immortalato dalla fotocamera di uno dei testimoni sembrava muoversi su e giù per circa cinque minuti, dopo di che cambiava direzione iniziando a salire di quota fino a scomparire dalla vista. 
La domanda è: si tratta forse di un nuovo tipo di pallone sonda o ci troviamo di fronte a uno scherzo ben orchestrato dagli autori della segnalazione?

5 commenti :

  1. Citazioni:
    Questi complottisti del webi, sembrano tutti fatti con lo stampino!
    Stessi discorsi contorti per sviare le acque, stesse frasi
    complicate e incomprensibili, stessi slogan sciorinati: Sveglia, Loro,
    risveglio, e tutto collegato, ecc. ecc.! Forse sono loro quelli manipolati dai rettilodi!
    Ahhahahahahaha!!!

    http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Complottista

    RispondiElimina
    Risposte
    1. commento privo di senso

      Elimina
    2. Non capisco il motivo di tanta risata... Inoltre sembri seguir la moda di chi vuol esser schierato contro qualcuno, sei un fanatico?
      Stai facendo una caccia alle streghe?.. Senza parlare del link in descrizione.. -_-||
      Please. Dont be an idiot useful...

      Elimina
  2. ALBERTO: non e' un commento al post , ma una citazione contro i complottisti del web! Non capite mai niente!

    anonimo delle 19.44: i complottisti sono la rovina del web e di tutta la causa ufologica! Fai parte della categoria di questi dannati del web??? Saltate fuori quando qualcuno viene a punzecchiarvi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Del Web.. :|
      (mai competere con uno stupido,ti porta al suo livello e ti batte con le esperienza).
      Ps: Elimina dalla tua vita il concettò di antagonista..nessun nemicò, nessun dannato ;)

      Elimina

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.