domenica 29 maggio 2016

Argentina:quando uno stormo di uccelli venne scambiato per un vascello alieno

smoke-ring
Il 25 Maggio 2016 è la storica data in cui degli extraterrestri dall'aspetto di calamari senzienti si manifestano nei cieli argentini sotto forma di uno strano 'anello nero'.
Il sottostante filmato in cui si può osservare un misterioso anello scuro è stato condiviso su YouTube, innescando come al solito le più disparate speculazioni attraverso le quali giungere a una conclusione sull'origine del fenomeno aereo. Si è concluso tra i teorici della cospirazione che l'oggetto avrebbe potuto essere il contorno di una navicella da guerra extraterrestre. Nonostante che lo strano anello avrebbe potuto essere spiegato molto più razionalmente , ancora adesso , molti testimoni non sembrano essere particolarmente convinti su ciò che è stato effettivamente avvistato nei cieli sovrastanti la città argentina di Tigre, a circa 28 km a nord di Buenos Aires. 
Oltre agli utenti della rete che hanno teorizzato l'entrata nell'atmosfera terrestre di una navicella da guerra aliena, ci sono quelli che suggeriscono che l'anomalia aerea avrebbe potuto essere il risultato delle tanto discusse "scie chimiche" rilasciate ad alta quota da misteriosi aerei privi di insegne. Uno dei residenti di nome Maria Laura Gal ritiene che l'anello nero potrebbe essere un pennacchio di fumo sparato da una sorta di cannone fumogeno.  Ebbene, nonostante tutte queste fantasiose teorie, la spiegazione più plausibile sull'origine dello strano anello nero è che si tratta di uno stormo di uccelli, probabilmente dei storni che in primavera inoltrata sono soliti raggrupparsi in spettacolari formazioni talmente curiose da creare nel cielo dei curiosi disegni. Ovviamente l'esistenza di entità aliene è e deve rimanere ancora motivo di discussione anche se questa volta l'avvistamento in questione ha dimostrato la facilità con cui alcune persone giungono a delle affrettate conclusioni. Nonostante ciò continuano ad essere inoltrate migliaia di segnalazioni relative a degli inspiegabili avvistamenti UFO che nel corso degli anni sono state relazionate in varie parti del mondo. In conclusione, risolto un mistero ecco che subito dopo se ne aggiungono di nuovi.
© Fonte video; Juliano Rizzo

2 commenti:

  1. questi sono i tuoi famosi uccelli? sembra che hai criticato chi credeva non fossero uccelli... https://www.youtube.com/watch?v=vKGu4ky6Lc0

    RispondiElimina
  2. Questo filmato è vecchio di almeno 3 anni.. Già si è detto tutto su questo video

    RispondiElimina

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.