sabato 21 maggio 2016

Cosa è stato visto sorvolare l'atmosfera Terrestre?

Alien-Probe
Fin'ora la ricerca di segnali radio provenienti da ipotetiche civiltà extraterrestri non hanno ancora avuto successo. Il fatto di non aver intercettato dei segnali radio riconducibili a qualche attività extraterrestre non vuol dire che tali civiltà non possano essersi sviluppate da qualche parte là fuori. 
Probabilmente queste civiltà potrebbero aver raggiunto un alto livello di sviluppo, rispetto alla Terra al punto da non riuscire a comprendere il nostro modo di comunicare. Nel corso degli anni sono stati messi in orbita un gran numero di satelliti progettati per la ricerca scientifica e per scopi militari.Tuttavia, vi è uno tra questi che sembra essere del tutto diverso dagli altrisatelliti artificiali. Molti teorici della cospirazione ritengono che alcuni di questi dispositivi orbitanti potrebbero non essere d'origine terrestre. 
Lanciata il 18 luglio 1966, e pilotata dal leggendario astronauta John W. Young, della NASA la capsula Gemini X ha giocato un ruolo fondamentale nella storia del volo spaziale con equipaggio. 
Diversi importanti esperimenti scientifici sono stati eseguiti su di essa, come per esempio, la misurazione dei livelli anomali di radiazione rilevata nel Sud Atlantico (una cintura di radiazioni che sembrano caratterizzare l'emisfero sud della Terra).  Tuttavia, mentre era in corso lo studio del pianeta e l'esecuzione di queste misurazioni, l'equipaggio della Gemini ebbe modo di osservare qualcosa di molto insolito che per decenni è stato tenuto segreto, fino a quando l'utente di YouTube Streetcap1 e l'ufologo Scott C. Waring non hanno deciso di condividere la loro sconcertante scoperta. 
Il 17 maggio 2016, il famoso cacciatore di anomalie spaziali, Streetcap1, ha pubblicato un video in cui si può osservare "un oggetto volante non identificato", immortalato solo in una delle tante foto d'archivio della Gemini X". Questo oggetto scuro sembra avere una struttura allungata che spicca in modo evidente sull'azzurro dell'atmosfera terrestre.
In un articolo pubblicato lo stesso giorno, Scott C. Waring afferma che il misterioso oggetto potrebbe essere il fantomatico satellite Black Knight che a nostra insaputa continua ad orbitare attorno alla Terra. Egli fa notare che il presunto UFO sembra avere un aspetto "semi-trasparente", che, a suo parere, potrebbe essere il risultato  ottenuto da una sorta di "mantello dell'invisibilita'" .

© Fonte video;Streetcap1

Nessun commento :

Posta un commento