Formazione Orb avvistata nei cieli di Fairbanks, Alaska

alaskaufo1
Un residente di Fairbanks la seconda città più grande dello stato federato americano dell'Alaska, a quanto pare un ufficiale di polizia, ha immortalato l'attimo in cui una strana sfera luminosa rilasciava nel cielo notturno delle incandescenti sfere molto più piccole.
Ciò che è stato avvistato durante la notte del 13 maggio 2016 era una grande e luminosa sfera dalla quale veniva espulso verso il suolo un plasmoide seguito subito da altri due oggetti simili che si disponevano in cielo assumendo una perfetta formazione triangolare . L'interessante avvistamento è stato acquisito dal MUFON che lo ha protocollato con il nr. 76358 destando la curiosità degli esperti che hanno rivolto una particolare attenzione all'oggetto luminoso più grande il quale è stato visto muoversi molto velocemente e tornare indietro da dove era venuto scomparendo rapidamente dalla vista. 
Questi globi luminosi che continuano ad essere avvistati in varie parti del mondo, sembrano essere controllati in modo intelligente il che farebbe escludere la teoria secondo la quale tali fenomeni devono essere associati a delle naturali formazioni di plasma come quelle che sono solite manifestarsi in prossimità delle paludi, centrali idroelettriche, vulcani attivi e lungo le faglie tettoniche.  Secondo gli ufologi e la loro nuova pseudo-scienza mai riconosciuta ufficialmente, questi oggetti altro non sono che delle senzienti Entità energetiche che da sempre sembrano voler monitorare le attività dell'Uomo sulla Terra, come se in qualche modo volessero interagire direttamente con l'umanità stessa. 
Spesso queste sfere luminose sono state viste fuoriuscire da strani oggetti volanti dall'aspetto vermiforme, meglio conosciuti nel centro e sud America come Ebani, Entità biologiche non identificate. 

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...