mercoledì 18 maggio 2016

Formazione Orb avvistata sopra gli impianti industriali di Savyelovskiy, Russia

Savyelovskiy
Il costante interesse degli UFO per gli impianti industriali, basi militari,postazioni radar, depositi di munizioni, così come per alcuni depositi di stoccaggio di scorie nucleari è noto da tempo.
In alcuni di questi luoghi questi oggetti appaiono così regolarmente che gli abitanti dei villaggi circostanti sono stati costretti, loro malgrado, a percepire ed accettare la loro presenza come un dato di fatto . La ragione per il loro interesse per questi impianti è stata per molto tempo affrontata da quei ricercatori che finalmente hanno deciso di dare una svolta a questo particolare tipo di fenomeno aereo. Un mese fa, una formazione Orb è stata vista librarsi nel cielo notturno sovrastante alcuni nodi ferroviari e complessi industriali situati nella zona di Berezhkovskaya. Le sfere luminose avvistate sopra la CHP-12 di Berezhkovskaya ha costretto molti ad esprimere la convinzione che lo scopo di questi oggetti potrebbe essere quello di attingere gratuitamente all'energia generata dalle centrali nucleari e dagli impianti idroelettrici situati tra il cavalcavia e la stazione ferroviaria di Belorussky Savyelovskiy, dove un testimone oculare è riuscito a filmare un paio di sfere luminose che sembravano stazionare immobili nel cielo notturno a notevoli altitudini. Nel video si può osservare come dai due oggetti più piccoli si forma una sfera incandescente molto più grande. Sicuramente molti di voi si saranno fatti l'idea che gli oggetti filmati dal testimone altro non sono che le solite lanterne cinesi che chissà per quale motivo si fondono insieme fino a generare un'unica struttura molto più grande.
© Fonte video;alexheavy99

2 commenti :

  1. In Bieloruskaia a Mosca non esistono centrali nucleari, tantomeno impianti industriali. Le centrali nucleari hanno bisogno di molta acqua per il raffreddamento e in Bieloruskaia non ce ne.

    RispondiElimina
  2. In Bieloruskaia a Mosca non esistono centrali nucleari, tantomeno impianti industriali. Le centrali nucleari hanno bisogno di molta acqua per il raffreddamento e in Bieloruskaia non ce ne.

    RispondiElimina

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.