Formazione Ufo avvistata nei cieli dell'Australia

UFO Australia
L'Australia, in linea di principio, è famosa per essere diventata una sorta di Hotspot extraterrestre e per la sua lunga storia di avvistamenti UFO. 
Questo caso particolarmente interessante si riferisce alla comparsa di tre oggetti volanti non identificati disposti in una perfetta formazione triangolare visto che sembrano muoversi mantenendo la stessa distanza tra di loro. Ciò dimostra che questi erano controllati probabilmente da qualche forza intelligente.
L'avvistamento che si è verificato lo scorso 1° maggio nella città di Hamersley, Australia è stato documentato fotograficamente da alcuni testimoni oculari. 
Le tre luci sono state viste  muoversi in direzione sud mantenendo una formazione triangolare e una velocità non conforme a quella di crociera che avrebbe dovuto permettere a un aereo di linea di muoversi a quella quota .
Gli strani oggetti si sono mossi per circa 10 secondi dopodiché sono scomparsi nel nulla il che potrebbe dimostrare che non erano frutto di un'illusione ottica come gli scettici vorrebbero far credere.

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...